Nuovi modelli auto Mercedes classe C: 160, 300, 450 e per gli sportivi AMG C 63 e AMG C 63 S

5 nuove auto sono appena entrate a far parte della classe C della Mercedes, ed ognuna di esse, grazie alle tantissime differenze, sarà in grado di soddisfare le aspettative dei clienti e soprattutto avranno un prezzo adeguato per ogni tasca. I modelli che la casa automobilistica tedesca ha aggiunto al suo parco autovetture partono da 120 CV e arrivano fino ad averne 500 CV con dei consumi e delle caratteristiche interessanti.

Il primo veicolo Mercedes che rientra nella gamma è la Level C 160, veicolo il quale sarà composto da un motore turbo 1.6 e da oltre centoventi cavalli: il primo dei quattro modelli avrà inoltre sei marce nel cambio. Secondo alcuni test, questo modello produce un livello d’inquinamento molto contenuto, pari a centoventi grammi per chilometro, e riesce a toccare i cento chilometri orari in soli cinque secondi.

Anche il livello di consumo sarà basso, visto che cento chilometri potranno essere percorsi con cinque litri di benzina circa: il prezzo scelto dalla Mercedes per la Level C 160 è di trentuno mila euro.

Due saranno le auto sportive che rientreranno in questa categoria: la prima è la Mercedes C 300, che non verrà esportata sul suolo italiano: il veicolo possiede un motore turbo 2.0, accompagnato dalla presenza di duecentocinquanta cavalli.

Il secondo veicolo sportivo Mercedes sarà invece quello C 450, veicolo che consuma circa sette litri ogni cento chilometri percorsi e che raggiungerà i cento chilometri orari in poco meno di cinque secondi.

Questa autovettura avrà inoltre un numero poderoso di cavalli, ovvero oltre trecentosessanta, ed avrà un motore 3.0 Turbo in grado di offrire delle prestazioni vincenti al conducente.

Ma coloro che amano la velocità sfrenata, ed il poter sentire il suono di un motore ancor più potente, potranno fare affidamento sugli ultimi due modelli di auto classe C della Mercedes, ovvero la AMG C 63 e la AMG C 63 S.

La prima avrà “solo” quattrocento settanta cavalli, mentre la seconda oltre cinquecento: il prezzo di listino dei due veicoli si aggira sui settantadue mila euro.

Diverse auto quindi, una più veloce e potente dell’altra, sono entrate a far parte della classe C della Mercedes, offrendo prestazioni incredibili e velocità a coloro che avranno il piacere di mettersi alla guida di questi bolidi.