Jaguar F-Pace: il notevole Suv dal design raffinato e con trazione integrale
La nuova Jaguar F-Pace

La nuova Jaguar F-Pace sarà disponibile a breve sul mercato italiano e possiede delle linee eleganti e disciplinate, dei fari a Led che le danno un segno particolare. Sono cinque gli allestimenti della F-Pace: quello d’inizio Pure, e in seguito Prestige, Portfolio e due dall’aspetto competitivo R-Sport e S.

Jaguar F-Pace: ecco la versione First Edition

Lunga 4,73 metri, la F-Pace è alta 1,63 e la portata, la capacità non è da un grande Suv, e sarà realizzato soprattutto con alluminio riciclato. Arricchita da particolari in stile Jaguar, sarà messa in vendita sulle prime nella versione First Edition e di serie propone anche l’ampio tetto panoramico.

La versione First Edition sarà disponibile con due motori: il forte V6 3.0 da 380 cv, con un prezzo di 87.645 euro, e il turbodiesel V6 3.0 da 300 cv, e in questo caso il prezzo è di 83.235 euro. Entrambe le motorizzazioni sono presentate insieme alla nuova trazione integrale 4WD.

Jaguar F-Pace: ecco gli accessori e le caratteristiche

La First Edition è molto fornita di accessori e include, di serie, cerchi in lega da 22” a 15 razze, prese d’aria, ampio tetto panoramico apribile elettricamente, rivestimenti di pelle Windsor per sedili e porte, sistema di navigazione InControl touch con display da 10”2, sedili anteriori e posteriori reclinabili elettricamente e loghi F-Pace dentro e fuori l’abitacolo.

La Jaguar ha diffuso per la F-Pace un sistema intelligente, è un braccialetto impermeabile con transponder integrato che apre e chiude l’auto, ad esempio si possono lasciare le chiavi nel posto di guida e nel frattempo si può fare sport, nuotare, sciare e anche tuffarsi in piscina o altro.

Jaguar F-Pace: la versione più richiesta sarà la 2.0D?

Sicuramente la F-Pace più desiderata sarà senz’altro la 2.0D, con un motore turbodiesel Ingenium da 180 cavalli, e il suo valore d’inizio per la versione Pure nella variante a due sole ruote motrici sarà di 44.625 euro.

Tuttavia possiede 120 cavalli in meno a proposito della F-Pace 4WD che ha un motore V6 a gasolio sovralimentato da 300 cavalli, a un prezzo di listino da 60.315 euro. La F-Pace 2.0D è adoperabile con un cambio manuale a sei marce o anche, con cambio automatico ZF a otto rapporti.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !