Fiat: ecco i prossimi modelli sul mercato dal 2015 al 2018

Panda e 500: saranno questi i principali modelli sui quali la Fiat concentrerà tutte le sue forze, mentre sparirà definitivamente la gamma Punto. La Fiat è stata ben chiara nel rendere pubblico quale sarà il piano relativo ai prossimi anni per quanto riguarda la produzione dei nuovi veicoli: già nel 2015 la Panda e la 500 diverranno dei modelli che verranno sfruttati al massimo e che si presenteranno sempre con delle caratteristiche diverse.

La prima delle due, ovvero la Panda, verrà trasformata ancora di più in un’utilitaria e tra di esse spiccherà il nuovo modello, previsto per il 2016, che sarà maggiormente spazioso rispetto a quelli realizzati negli anni passati.

Anche la 500 subirà ulteriori modifiche, e sempre nel 2015-2016 sarà possibile assistere al lancio della 500 con sette posti e quella con 5 porte: proprio quest’ultima sostituirà definitivamente la gamma Punto, che a breve non verrà più prodotta, lasciando spazio alla 500.

2016 e 2017 all’insegno della novità in casa Fiat, visto che saranno realizzati diversi tipi di veicoli, come una nuova 4×4 ed una Spider, che nascerà dalla collaborazione tra Fiat e Mitsubishi, che permetterà agli amanti della velocità di provare delle sensazioni incredibili.

Anche la Bravo verrà completamente rivisitata: questo modello verrà prodotto in tre versioni completamente differenti, con carrozzeria station wagon e berlina, che sarà disponibile nella versione a tre o cinque porte.

Il 2018, ovvero l’ultimo anno annunciato nei piani programmati della Fiat, ci sarà il debutto del nuovo modello di Panda, anche se non sono state rilasciate tante informazioni in merito alle innovazioni che verranno apportato allo storico brand Fiat.

Ma da Torino giungono anche delle informazioni relative ai motori, che saranno potenziati e resi migliori: previsti infatti nuovi motori con quattro cilindri e propulsori, che miglioreranno le prestazioni di tutti i veicoli Fiat, visto che questi verranno inseriti in tutti i prossimi modelli.

Quattro anni entusiasmanti stanno per essere vissuti dal mondo dei motori, ed in particolar modo dalla Fiat, che punta sui suoi modelli storici che potrebbero sbalordire, in maniera positiva, i clienti e gli amanti delle automobili.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !