Auto: nuovi modelli in arrivo entro la fine del 2015

Alcune case automobilistiche hanno intenzione di lanciare sul mercato un veicolo entro la fine del 2015, producendo un modello nuovo ciascuna in grado di sbalordire gli amanti dei motori. Mercedes, Alfa Romeo, Mini, Chevrolet e Audi: sono queste le cinque case automobilistiche che hanno deciso di concludere in bellezza il 2015.

Le cinque case automobilistiche si sono date da fare e, per poter soddisfare le esigenze degli automobilisti, hanno ben pensato di offrire un veicolo, per ogni azienda, che possa concludere, nel migliore dei modi, il 2015. Apre le danze la Mercedes, che presenta la Mercedes-Benz GLE Coupé: le linee estetiche del veicolo sono un mix tra un SUV ed una coupé, viste le sue misure pari a due metri di larghezza, cinque di lunghezza e quasi due d’altezza.

Il veicolo soddisferà gli amanti della velocità, visto che sarà dotato di un motore V6: essendo un veicolo veloce ed esteticamente perfetto, il prezzo di listino è di settantamila euro. L’italiana Alfa Romeo non è stata con le mani in mano, ed ha prodotto il veicolo chiamato Alfa Romeo 4C Spider, dal prezzo di cinquanta mila euro e dal design completamente inedito, con delle linee aggressive che danno una sensazione di potenza e velocità. Questo modello sarà disponibile solo con un tipo di motore, ovvero quello 1.7 a benzina, che garantirà delle buone prestazioni, visto che la velocità che si potrà raggiungere è pari ad oltre duecento chilometri orari.

Risponde alla chiamata anche la Mini: Mini Cooper John Works è il nome scelto al nuovo veicolo, mentre trentamila sono gli euro che si dovranno pagare per poter acquistare questo modello, che raggiungerà una velocità massima di duecentoquaranta chilometri orari. Partecipa alla sfida anche il veicolo dell’Audi, con la TT Roadster, veicolo dalle grandi dimensioni e spazi elevati al suo interno con motore 2.0 Turbodiesel e centottanta cavalli circa. Non manca la Chevrolet, che presenta un veicolo dal costo di centomila euro: la Corvette Stingray Z06 sarà in grado di sfruttare i suoi seicento cavalli, raggiungendo velocità elevatissime, grazie al motore 6.2 V8.

Il 2015 del mondo dei motori dunque è pronto a chiudersi nel migliore dei modi, grazie a questi cinque veicoli velocissimi ed in grado di bruciare l’asfalto.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !