audi, a4 s line
a4 s line

Nel video ufficiale diramato da Audi, viene mostrato l’allestimento della nuova Audi A4 S Line che sarà presentata al Salone di Francoforte 2015. Sarà più spaziosa all’interno, infatti arriverà a sfiorare i 4,75 metri di lunghezza, ma non solo, addirittura sarà molto più leggera della versione precedente, visto che peserà circa 120 chilogrammi in meno, questo è possibile grazie all’utilizzo di materiali più leggeri ed a nuove tecniche costruttive. La nuova A4 avrà tratti estetici distintivi, che la renderanno molto più sportiva per quanto riguarda il design. Inoltre sarà tra le prime auto della categoria per quanto riguarda l’aerodinamicità, visto che il Cx per quanto riguarda la berlina sarà pari a 0,23 mentre per quanto riguarda la Avant è di circa 0,26.

Quanto consumerà più o meno?

Una delle più grandi novità sara il consumo che avrà l’auto. Infatti i consumi saranno minori del 21% confronto alla versione precedente, saranno disponibili Audi A4 S Line a benzina, a diesel e bifuel, oltre a quelle a gasolio e metano. Per quanto riguarda i “cavalli“, saranno disponibili auto che vanno dai 150 fino ad arrivare ai 252. Per acquistare l’auto si parte da più o meno 40000 Euro.

Come sarà equipaggiata?

La nuova Audi A4 S Line avrà numerosi equipaggiamenti, tra cui un piccolo display da circa 7 pollici, che oltre a riportare le mappe stradali consente la gestione dei file musicali e multimediali. Ovviamente, come in quasi tutte le auto ormai, sarà possibile effettuare una connessione tramite bluetooth.

Non ci resta che aspettare il Salone di Francoforte 2015 per vedere dal vivo la nuova Audi A4 S Line, però se ci saranno altre novità saremo qui a dirvele.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !