A Novembre 2015 debutterà la nuova Audi A4
Nuova Audi A4

La nuova Audi A4 sta terminando il tour tutto italiano e la nuova nata ha già conquistato tutti per il suo stile raffinato ed elegante, che da sempre l’ha contraddistinta. Anche il direttore dell’azienda Audi Italia esprime con un tweet la sua soddisfazione: “Con lei torneremo al successo”. Certamente sarà una nuova uscita che appassionerà e che molto probabilmente farà il suo debutto ufficiale a Novembre 2015.

La nuova Audi A4 riporterà la nota azienda al successo

“L’ Audi A4 riporterà la nota azienda al successo”, questo afferma orgogliosamente il direttore generale Audi Italia. La nuova arrivata in casa Audi sta terminanado il tour italiano ed arriverà nel mercato il 9 novembre 2015. Il tour dell’A4 è iniziato a Vicenza il 19 ottobre e proprio oggi 30 ottobre 2015 lo concluderà a Torino. Il suo arrivo nelle varie concessionarie Audi è previsto per il 9 novembre 2015.

Si tratta di una versione molto attesa, anche in seguito di un marchio, che ultimamente è stato denigrato dagli scandali, che hanno colpito vari produttori di auto per le emissioni, denominate Dieselgate. Fabrizio Longo, durante la presentazione all’Hangar Bicocca di Milano ha dichiarato: “Siamo stati esposti agli onori della cronache per aspetti che non appartengono al vissuto del marchio e viviamo questo momento prendendo le distanza da un fatto esecrabile. Con la nuova A4 però torniamo all’essenza di ciò che siamo, ossia di una storia di successo che non verrà scalfita”.

Lo stile della nuova Audi A4

Lo stile esterno della nuova Audi A4 non è cambiato, si è evoluto, partendo da quello che ha reso A4 un’auto di grande prestigio, che ha conquistato il mercato ed ha venduto oltre 400 mila auto solamente in Italia. nel nostro Paese. Internamente e nella parte inferiore invece sono presenti molte innovazioni rispetto alla precedente versione.

La nuova Audi A4 pesa meno di 110 Kg ed è quindi più leggera, ha varietà di motore più robusto e prestante ed una linea aerodinamica innovativa e potenziata, per un risultato ottimale. Il consumo è ridotto di oltre il 21% e tecnologicamente è disponibile un cruscotto digitale da 12 pollici, abbinato opzionalmente a comandi vocali. A disposizione varie motorizzazioni, con o senza trazione integrale. Opzionale anche il nuovo cambio automatico tiptronic. Motori a benzina 1.4 TFSI da 150 cavalli, con un costo di 33.800 euro e si arriva al 3.0 TDI da 272 cavalli ad un costo di 50.300 euro.

 

Nuova Audi A4: previsto il debutto per Novembre 2015 ultima modifica: 2015-10-30T10:00:53+00:00 da Dorina Pitondo