Tendenze Autunno-Inverno 2015: ecco le nuove

Il prossimo Autunno ci aspettano grandi cambiamenti nel mondo della moda: accanto ai grandi classici evergreen faranno infatti la loro comparsa pezzi decisamente originali, con fantasie nuove e inusuali, coloratissimi o impreziositi da tanti dettagli differenti. Cosa aspettate a scoprire quali saranno le tendenze ed i must della prossima stagione?

Le calzature più amate ed indossate saranno indubbiamente gli stivali: neri, marroni, color cuoio, beige, grigi ma anche coloratissimi, a diverse altezze, prodotti in diversi materiali, con tacchi vertiginosi o moderati.
La borsa più apprezzata sarà quella a mano, di medie o grandi dimensioni, ma ci sarà posto anche per le clutch più fantasiose, perfette per la sera, oltre che per pochette e zainetti.
Il tartan avrà un posto d’onore: in tantissimi colori diversi lo potrete vedere su gonne, giacche, cappotti, camicie, borse e si abbinerà benissimo con accessori di colore nero.

Per la sera andranno benissimo le elegantissime tute, i long dress o i mini abiti, in materiali preziosi e ricercati, nei classici colori del nero e del blu ma anche in rosso, oro e argento!
Il jeans continuerà ad essere un intramontabile capo cult: stile boyfriend, skinny, a zampa, aderentissimo, alla caviglia, con inserti e applicazioni, perfetto con i giusti accessori sia per il giorno che per la sera! Potrà essere abbinato ai maglioni extra large, molto di moda anch’essi!

In un guardaroba curato non potranno mancare capi in pelle, quest’anno accompagnata da dettagli in pizzo e frange e la vedremo impiegata oltre che sulle classiche giacche o sul trendissimo “chiodo” anche su top, abiti e gonne!
Sempre amatissimo sarà anche l’effetto animalier: effetto pitone, cocco, zebra, leopardato andranno alla grande sull’intimo ma anche su abiti, leggins, maglioncini, camicie!

Grazie alla vastissima scelta ogni donna potrà scegliere lo stile che più le corrisponde e arricchirlo con nuovi pezzi e nuove mode! L’importante è assecondare il proprio estro creativo per creare abbinamenti magari inusuali ma sicuramente di grande tendenza!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !