Sfilate Roma: eletta la Miss Eleganza 2015

Il ventitré agosto 2015 si è svolta a Roma la sfilata concorso che ha permesso ad una, tra le trenta ragazze arrivate in finale, di vincere il titolo di Miss Eleganza 2015.

L’agosto di Roma ha regalato un’emozionante sfilata che permetterà a Miss Eleganza 2015 Lazio di partecipare alle preselezioni del concorso di Miss Italia 2015.

Sono due i prossimi eventi ai quali Camilla Bucciolini, vincitrice della sfilata e del concorso Miss Eleganza 2015, parteciperà grazie al titolo che ha conquistato il ventitré agosto 2015.

La ragazza infatti prenderà parte alle fasi selettive per la partecipazione al concorso di bellezza più importante del territorio italiano, ovvero Miss Italia 2015, che si svolgeranno i primi giorni di settembre.

Il ventinove agosto 2015 invece, Camilla sarà presente alle finali di Miss Lazio 2015, che si svolgeranno presso Piazza della Libertà ed eleggerà la più bella ragazza della regione italiana.

Sono state oltre trenta le ragazze che si sono presentate alla sfilata di Roma, le quali hanno indossato il costume da bagno appartenenti alla Linea Sprint, ma non solo: gli abiti Joseph Ribkoff sono stati indossati dalle ragazze con grande eleganza, che ha colpito pubblico e giuria.

Un vero e proprio successo e tripudio per le bellezze italiane, che si sono contese, a colpi di abiti da sera, gioielli e acconciature realizzate dalla nota Compagnia delle Bellezze, che ha permesso alle ragazze di esser apprezzate ancora di più dalla giuria.

Questa è stata composta dal sindaco Alberto Latini e da alcuni suoi collaboratori stretti, ed ha visto la partecipazione anche di Miss Cotonella Lazio 2015, ovvero Livia Pizzi.

A trionfare è stata la giovane ragazza proveniente da Tivoli, in provincia di Roma: si tratta di Camilla Bucciolini, di ventidue anni, la quale ha studiato al liceo scientifico e sta affrontando il terzo anno di giurisprudenza.

La ragazza commossa è stata accolta da una serie di applausi, che hanno accompagnato anche le uscite delle altre ragazze, come Manuela Meneleo, che si è classificata in seconda posizione.

Oltre alla sfilata di moda è stato possibile assistere anche ad uno spettacolo musicale e di ballo: il primo è stato offerto da Marika Capozzi, accompagnata da Karin Santini ed altri cantanti, mentre il ballo è stato offerto da Erika Todini.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !