Paris Fashion week: Hermes tinge la primavera estate di arancione

La collezione donna per la prossima Primavera-Estate 2015-2016 sarà incentrata tutta sulle tonalità calde, in particolar modo l’arancione, che richiamano la terra e l’Oriente. Hermes ne propone un’anteprima alla Paris Fashion week, riscuotendo da subito un grande successo che di certo non era inaspettato. I giochi di colore fanno da padrona sulla sua passerella.

Alla Paris Fashion Week un appuntamento irrinunciabile è la sfilata di Hermes che ha presentato la sua nuova collezione per la donna per la prossima collezione Primavera-Estate. Ciò che risalta subito agli occhi è l’inconfondibile stile della maison che dona ancora una volta all’abbigliamento i richiami alla terra e alla natura. Tra i colori utilizzati più frequentemente vi sono l’arancione, il bianco ed il blu cobalto.

La collezione ha tratto ispirazione dalla moda orientale dalle tonalità decise e dal design minimalista ed essenziale. L’esplosione di colori, dopo un autunno o un inverno dai toni meno accesi, diventa la protagonista della passerella. Infatti sono proprio le nuance che emergono in primo piano mentre le linee dei modelli risultano alquanto semplici.

Quella di Hermes non è una donna appariscente, resta femminile senza doversi scoprire. Dolcezza e femminilità sono il frutto di tagli larghi e precisi. Tra i capi più importanti vi sono i pantaloni ampi, i top corti e le gonne con le nappe. I tacchi sono sostituiti da comode sneakers colorate, adatte a tutte le donne che amano la comodità senza rinunciare alla moda.

Per coloro che invece amano essere sensuali vi sono gli abiti lunghi in seta le cui fantasie richiamano quelle dell’Oriente. Si tratta di capi leggeri che cadono sul corpo con una precisione millimetrica. Nulla viene lasciato al caso, così come sarà possibile vedere alla Paris Fashion week… evento che riscuote ogni anno grande successo e attrae molti appassionati di moda !

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !