Dalle sfilate intimo emerge la biancheria più trend del prossimo inverno 2016.

Le caratteristiche principali delle sfilate di intimo sono i colori, accesi e vivaci, per niente tristi come le giornate piovose invernali. Inoltre sia per la donna che per l’uomo si punta alla comodità e alla sensualità. Anche quest’anno il pizzo occupa un posto importante per la biancheria più trend per il prossimo Inverno 2016, creando un vero e proprio gioco di trasparenze. Ecco le tendenze per uomo e donna…

SFILATE INTIMO DONNA: SPORTIVITÀ’ ED ELEGANZA PER I NUOVI TREND !

Tenendo conto delle sfilate di intimo si può affermare con certezza che la biancheria più trend del prossimo inverno 2016 è ricca di colori e di pizzo. Le nuance più utilizzate sono il nero, il bordeaux, le tonalità del viola in tutte le sue sfaccettature e a sorpresa fa capolino anche il rosa, molto fine e delicato, che riesce a tirare fuori sensualità e femminilità in maniera dolce e raffinata. Ma la novità più assoluta di quest’anno è il mix travolgente tra il look sportivo ed elegante. Le culottes e i corpetti assumono infatti forme che richiamano il mondo dell’atletica, che accompagnano le forme, avvolgono i fianchi e rendono liberi nei movimenti. Tutto questo senza tralasciare la sensualità e la femminilità.

SFILATE INTIMO UOMO: LA PRATICITÀ’ PRIMA DI TUTTO

Per quanto riguarda invece la biancheria maschile viene premiata anche in questo caso la sportività e la praticità. i dettagli sono curati in maniera maniacale e si pone molta più attenzione ai materiali utilizzati, delicati e naturali. Anche i colori utilizzati per i capi di abbigliamento vengono riportati nel settore dell’intimo.

Le sfilate intimo vedono il ritorno del pizzo anche nei richiami per le calze e le canottiere. Alcuni capi che prima erano esclusivamente interni possono essere messi in mostra. Infatti molto di moda sono le canottiere colorate sotto una maglia trasparente, oppure un merletto che esce fuori dalla parte inferiore del maglione. L’inverno 2016 si colora di tonalità sgargianti e allegre.

Sfilate intimo: la biancheria più trend del prossimo Inverno 2016 ultima modifica: 2015-10-27T17:00:35+00:00 da Alessio Pedrocco