Moda outifit: tendenze borse per la prossima stagione

Con la fine dell’estate oramai prossima, le fashion victims degne di questo appellativo non potranno non porsi una domanda: quale saranno le proposte moda autunno/inverno?
Le sfilate di primavera durate quasi un mese, hanno calcato le passerelle delle città più fashion quali New York, Londra, Parigi, Milano e fatto sfilare interessanti novità che anche quest’anno saranno in grado di soddisfare ogni gusto anche quello più esigente.

Per quanto riguarda le nuance la scelta è ampia e spazia dai colori flou proposti da MSGM, ai delicatissimi e tenui rosa e azzurro di Max Mara e ancora il raffinato ed elegante blu di re Giorgio, Armani ovviamente.

Capitolo a parte per opulenza, la collezione di Dolce e Gabbana che propone modelli tipo la handbag Sicily che si presenta ricca in tutte le sue versioni, ridondante di applicazioni gioiello che la rendono a tratti sopra le righe.

Raffinati e lussuosi i modelli di Bottega Veneta, un vero Made in Italy dall’altissima qualità artigianale. Splendida, tra le tante, la clutch gialla con fibbie e pattern pitonato, elegantissima da portare disinvoltamente sia di giorno che di sera.

Antonio Marras rispolvera il passato e fa del vintage la tendenza di stagione, proponendo il velluto, tessuto di cui è fatta la borsa con chiusura a borsello tanto in voga negli anni 40 e 50.

E poi dimensioni maxi, over maxi, per andare incontro alle donne che in borsa portano “il proprio mondo”, dimensioni intercettate nell’universo Versace, che le fa sfilare sicuro del proprio successo.

Per concludere il vero must di stagione sarà la pelliccia utilizzata anche per realizzare borse importanti e meravigliose. J.JS Lee interpreta clutch in pelliccia di mongolia, raffinate e al tempo stesso attualissime.

La moda è eleganza, glamour, ironia, tutti sinonimi che rappresentano un mondo affascinante rappresentato soprattutto dagli accessori, come la borsa ad esempio, che si svincola dalla definizione per diventare protagonista, vera protagonista.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !