Pronovias è uno dei brand più importanti e conosciuti quando si parla di abiti da sposa. Si tratta infatti di capi esclusivi, bellissimi, curati fin nei minimi dettagli, presenti in moltissimi modelli differenti. Una sposa che sceglie di acquistare e indossare un abito Pronovias nel suo giorno più bello non ha che l’imbarazzo della scelta.
Il noto brand spagnolo, nato nel 1964, crea ogni anno collezioni esclusive, capaci di stupire e di divenire fonti d’ispirazione per tutti gli altri stilisti del settore che per i loro capi si ispirano al marchio. Sono diversi i materiali e le stoffe che sono stati utilizzati per creare i pezzi della nuova collezione: si va dal mikado, all’organza, al raso di seta, piqué e crepe.
In passerella non sono mancate gonne ampie ed elegantissime, quasi da fiaba, tulle, corpetti meravigliosamente lavorati. Il pizzo continua ad avere ovviamente un posto di onore e lo si può ritrovare più semplice o particolarmente lavorato. Non mancano eleganti e finissime trasparenze, abiti con corpetti e gonne semplici, graziose mantelle, corpetti dotati di spalline o senza, per lasciare candidamente le spalle scoperte.
Per le amanti della semplicità esistono capi più basici, lisci, privi di fronzoli, con gonne delicatamente eleganti senza però esagerare, per la sposa che vuole rimanere se stessa senza osare troppo. Per tutte coloro che invece amano la ricercatezza, potranno trovare negli abiti Pronovias una cura al dettaglio e alla lavorazione incredibile, con la presenza di piccoli cristalli. Oltre alle maxi gonne in sfilata si sono visti anche abiti a sirena con incredibili e ricchissimi strascichi, tremendamente romantici, o strascichi più corti per vestiti più semplici ma comunque da sogno.
Il matrimonio rappresenta il giorno più bello e prezioso nella vita di ogni donna e non si può indossare un abito qualunque. Acquistare e mettere un abito Pronovias vuol dire comprare un piccolo sogno da sfoggiare con grazia ed eleganza nel giorno più importante, di fronte al proprio principe azzurro e ai propri amati familiari.

Tendenze moda abiti da sposa 2016: le proposte in pizzo di Pronovias ultima modifica: 2015-09-19T18:00:36+00:00 da Ottavia Levantesi
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !