Moda abiti da sposa: arrivano le nuove collezioni 2016-2017

La moda sposa riserva delle novità per le prossime collezioni 2016-2017 e di conseguenza trovare l’equivalente personale del proprio abito da sposa perfetto è possibile dando un’occhiata ai trend del futuro. La moda, si sa, è sempre stata una grande interprete degli umori, dei desideri e dei gusti in divenire della società di domani. All’interno di Sposi Magazine dunque si può dare un’occhiata ad alcuni dei modelli più mozzafiato delle collezioni di abiti da sposa 2016-2017.

Il grande giorno, quello in cui ci si unisce in matrimonio con la persona che si ama, è indubbiamente uno dei più attesi dalle coppie di tutto il mondo e di tutte le culture. Una volta decisa la data i preparativi fervono e si attende con emozione e una leggera ansia il momento in cui si festeggerà con le persone più care questo lieto evento. La sposa sarà certamente la protagonista assoluta, attirando l’attenzione di tutti gli ospiti, dei fotografi e del suo neo marito. È quindi comprensibile l’importanza che l’abito giusto riveste in questo giorno, dal momento che deve sapere esprimere con forza qualità di purezza, eleganza, bellezza, fissandole in un momento immobile nel tempo, universale.

Su Sposi Magazine dunque ce ne è per tutti i gusti, a cominciare dall’eleganza del modello Alma Novia, con cui si va verso un classicismo sempre funzionale e azzeccato, con un abito lungo con decorazione a fiore, adatto a donne dall’animo spiccatamente romantico che da piccole già anticipavano il grande giorno organizzando decine e decine di matrimoni per le proprie bambole.

Sirio, di Alberta Ferretti ricorda invece i fasti dell’Antica Roma. Di eleganza patrizia, è un abito dotato di grande stile, ricco di fascino, grazie al velo che copre il decolltè e le spalle come un’elegante mantellina protettiva.

Leilani, di Maggie Sottero, lascia invece senza parole proprio per l’audacia e la maestria con la quale riesce da unire due tentazioni irresistibili: la purezza e lo strascico del vestito da sposa più classico e tradizionale, con l’aderenza e la sensualità di un cocktail dress. Questo è decisamente un abito che osa, rimanendo tuttavia aderente ai canoni della sposa principessa.

Rosa Clarà, Romance, Raimon Bundò, Pronovias, Patricia Avedaño, Aire Barcelona, sono solo alcuni degli stilisti e brand di moda che si fanno interpreti delle più interessanti creazioni di abiti da sposa che troverete su Sposi Magazine.

Attraverso la purezza delle loro creazioni si possono intravedere tutti i sogni delle spose del domani.