Moda nel mondo: Dubai è il centro di tendenza della creatività mediorientale

Ad Ottobre 2015, per due giorni, si terrà la terza edizione della Dubai Fashion Experience, una manifestazione unica e di tendenza, organizzata dal Dubai Design & Fashion Council, in collaborazione con Vogue Italia, per celebrare la moda nel Mondo e anche in Medio Oriente. Protagonisti indiscussi dell’evento saranno gli stilisti emergenti locali ed internazionali, che metteranno in passerella le loro creazioni.

La Dubai Fashion Experience è arrivata alla sua terza edizione. Dopo i successi delle stagioni precedenti infatti il Dubai Design & Fashion Council ha voluto replicare con un’organizzazione davvero esemplare. E’ tutto pronto per il più importante evento di moda internazionale del Medio Oriente. L’Emirato ospiterà nei giorni del 29 e del 30 ottobre i talenti e i designer emergenti che giungeranno a Dubai da ogni parte del mondo, pur di far conoscere il proprio talento.

Un’occasione irripetibile con cui questi giovani talenti potranno gareggiare per ottenere il tanto ambito riconoscimento internazionale. Il concorso è rivolto alle categorie abbigliamento donna, abbigliamento uomo e accessori. I vincitori sono scelti da una giuria di esperti internazionali.

Oltre all’assegnazione del premio, la partecipazione alla manifestazione prevede l’opportunità di partecipare alle sfilate a Pitti Uomo di Firenze, al thevoguetalentcorner.com alle sfilate di Milano e la possibilità di avere un temporary store al Dubai Mall.

La Duabai Fashion Experience è una manifestazione molto attesa dai fashion lovers, sia per il fatto che Dubai sta diventando la nuova capitale della moda, sia per l’attenzione che quest’evento mostra nei confronti dei nuovi talenti.

La sfilata sarà organizzata al Dubai Mall e sarà accompagnata da numerosi eventi in-store presso le boutique del Mall. Esibizioni musicali ed eventy lifestyle, intratterranno i partecipanti alla sfilata.

Quest’evento rappresenta per gli stilisti emergenti davvero una chance da prendere al volo, per raggiungere la notorietà tanto desiderata.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !