Moda Borse: ecco le it bag della collezione autunno inverno 2015-2016!

Quali saranno le borse della collezione Autunno Inverno 2015-2016? Quali le it bag di cui non potremo assolutamente fare a meno nella nostra collezione per un look trendy e alla moda in ogni occasione? Si sa, la borsa per ogni donna è un piccolo tesoro da custodire gelosamente. Vediamo quali saranno i modelli ed i trend della prossima stagione fredda.

E’ importante dire che ci saranno borse per tutte le tasche: ogni donna, a seconda di quanto desidera investire, potrà scegliere tra pezzi griffatissimi in tessuti pregiati e rifiniture al dettaglio o accessori lowcost, ideali per essere modaiole durante la stagione ventura. Il colore sarà sul podio dei trend più visti quest’inverno, quindi per essere alla moda, non solo bianco, nero, beige e marrone, ma anche verde smeraldo, cipria, blu, bordeaux, bicolor, multicolor e chi più ne ha più ne metta!

Troveremo su alcuni modelli anche la stampa animalier, sempre di grande tendenza e presente ormai da diversi anni sulle passerelle e nei nostri guardaroba, associata magari al nero o al marrone scuro, con effetto rettile (pitone, coccodrillo…), effetto giaguaro, leopardo… Tra i modelli andranno alla grande la borsa postina, la tracolla bandoliera, la cartella da lavoro in stile sporty chic, le hobo bags, i bauletti, le shopping bags, le clutch, le tracolline per la sera, gli zainetti, le pochette…

Ogni donna potrà scegliere il proprio modello. La pelliccia, che investirà i capi della prossima collezione con inserti preziosi, coinvolgerà anche gli accessori, come appunto le borse, ma anche le calzature. La borsa color marsala occuperà un posto particolare nella corsa all’it bag, in tantissimi modelli, stili, stampe e materiali diversi, con inserti in pelliccia, catenelle e chiusure dorate o argentate. I nuovi modelli comprenderanno anche grandi classici rivisitati e si abbineranno alle perfezione sia a look sportivi che ad outfit più eleganti e ricercati in occasione di eventi.

Ce ne è per tutti i portafogli e tutti i gusti! Ora non avete che l’imbarazzo della scelta, potete uscire e partire alla caccia della vostra it bag, la borsa che vi farà sognare e vi farà essere sempre trendy e alla moda nel corso della prossima stagione autunno-invernale!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !