consigli per lo shopping a Londra relativo ai migliori negozi, mercatini e strade

Ecco qualche consiglio per lo shopping a Londra, tra mercatini dove è possibile trovare di tutto, locali con articoli all’ultima moda e lunghe strade zeppe di negozi di diverso genere. La città di Londra è ricchissima di tantissimi luoghi nei quali è possibile dedicarsi alle compere più sfrenate ed incredibili di tutti i tempi. Essendo una città grande, un turista potrebbe perdersi e non sapere assolutamente dove recarsi per fare gli acquisti. Ve lo consigliamo noi!

Consigli per lo shopping Londra: i mercatini più famosi

Ogni sabato sarà possibile assistere a quello che viene considerato un vero appuntamento per gli abitanti della città di Londra: viene infatti creato il mercatino di Portobello Road, che offre la possibilità di acquistare tanti oggetti creati dagli artigiani della città. Dal giovedì al sabato sarà invece possibile fare shopping alimentare, grazie al mercatino nella London Station, ovvero il Borough Market, nel quale vengono offerti tantissimi prodotti alimentari freschi di giornata.

Consigli per lo shopping Londra: le migliori vie

The King’s Road ospita una delle zone maggiormente ricche di negozi presente nella città di Londra; nella Duke of York Square si trovano negozi d’abbigliamento, ristoranti e tantissimi altri locali dove lo shopping diviene frenetico e assolutamente inarrestabile.
In alternativa, la Oxford Street offre oltre trecento negozi, di generi differenti, nei quali si potranno fare tantissimi tipi di acquisti diversi l’uno dagli altri, comprendenti tecnologia, abbigliamento e generi alimentari.

Consigli per lo shopping Londra: i negozi più popolari

Zara e Mango rappresentano la prima scelta per quanto riguarda i negozi nei quali fare shopping. In essi si trovano tutti gli elementi per effettuare acquisti incredibili: tanti capi d’abbigliamento, personale cordiale e prezzi medio-bassi offriranno la possibilità di fare compere senza andare fuori budget. Prada e Oasis e Next concludono il tour turistico per quanto riguarda i negozi e lo shopping da effettuare a Londra, visto che sono tra i migliori negozi della città.

Se ci si reca a Londra, fare dell’ottimo shopping diverrà assai semplice, grazie ai nostri consigli su dove recarsi per effettuare gli acquisti.

 

Consigli per lo shopping a Londra: strade, negozi e mercatini ultima modifica: 2015-11-02T21:00:03+00:00 da Ottavia Levantesi