Spiccano gli orecchini, per l’inverno 2015-2016, a cui non si può rinunciare per completare come si deve, in modo giusto il proprio look. Un complemento che ogni donna possiede nel suo cassettino privato o in cassaforte è decisamente il gioiello.

Moda, accessori tendenza orecchini per l’inverno 2015-2016

In questo prossimo inverno 2015-2016 la sobrietà non sarà di casa. Gli accessori preferiti da ogni donna saranno gli orecchini pendenti. Dalla bigiotteria ai brand più famosi, le orecchie femminili brilleranno con orecchini abbellite da pietre, ori di vari colori ed ogni tipo di cristallo.

Moda, orecchini autunno inverno 215-2016

Una delle proposte di pendenti importanti di noti design di oreficeria è un orecchino pendente fatto a forma di fiore, che si abbina al collier, non mancano cuori e strass, con coroncine. Per le più audaci pendenti in cristallo che finiscono con un teschio, attorniato quasi si volesse nascondere da frangine in ottone.

Maxi orecchini

Ogni passerella di moda mostra le tendenze chiaramente, il gioiello più ambito per questo autunno inverno è l’orecchino di dimensioni enormi. In genere si indossa in estate, ma c’è un cambio di tendenza e questo inverno anche chi ha il collo di piccole dimensioni sfoggerà orecchini pendenti con pietre maestose, preferibilmente vere, anche la bigiotteria però non scherza.

Maxi orecchini a disco

La moda per l‘autunno inverno 2015-2016 in fatto di orecchini non scherza per dimensioni, lo stile etnico o vintage ripropongono dichi pieni o vuoti, di ogni colore, ma necessariamente grandi. Le giovanissime si sbizzariranno con orecchini pendenti colorati e con piume da abbinare all’abbigliamento in jeans e maglietta, le più attempate sceglieranno oro colorato e cerchi per il giorno e pietre preziose pendenti per le uscite serali.

L’importante è che per qualsiasi evento, si esca con orecchini pendenti esageratamente grandi, che si faranno sicuramente notare, eliminando in parte qualche imperfezione nei tratti del viso. Speriamo solo che i lobi delle orecchie siano sufficientemente robusti.