Previsioni meteo Italia Domenica 25 Ottobre 2015

Il tempo nel nostro Paese, come annunciano le previsioni meteo Italia, per Domenica 25 Ottobre 2015 da cielo sereno e temperature in rialzo, superiori anche ai venti gradi. Ecco nel dettaglio come sarà la giornata di domani in tutta la penisola!

 

Secondo quanto previsto dalle ultime previsioni meteo Italia, nel fine settimana il tempo nel nostro Paese migliorerà visibilmente. Dopo il forte maltempo diffuso in tutta Italia questa settimana, infatti, ci sarà un aumento dell’alta pressione e cielo sereno in tutto il territorio, salvo qualche rannuvolamento, che aumenterà nella giornata di domenica 25 Ottobre 2015.

PREVISIONI METEO ITALIA SETTENTRIONALE

Come già detto, per il venticinque ottobre è previsto cielo nuvoloso. Per quanto riguarda la zona settentrionale del nostro Paese, sarà l’area maggiormente soggetta a nuvolosità, con nebbie dense nella Pianura Padana. Le temperature delle regioni del nord andranno dagli otto ai diciotto gradi nel mattino, per poi non andare oltre i ventuno gradi nel corso della giornata.

PREVISIONI METEO CENTRO-ITALIA

Nella regioni italiane del centro, tempo più sereno, con temperature miti. Il tempo sarà soggetto a rannuvolamenti nel corso del pomeriggio e della serata, ma senza alcuna presenza di precipitazioni. Le temperature del centro andranno dai dieci gradi circa nel mattino, fino a raggiungere anche i ventidue gradi nelle ore più calde.

PREVISIONI METEO ITALIA DEL SUD E ISOLE

Per ciò che riguarda il sud della penisola, cielo sereno in Puglia, Basilicata e Calabria, con lieve peggioramento nella serata. Temperature miti anche in queste zone, con una temperatura massima di ventiquattro gradi nelle regioni più al sud. Esaminiamo, invece, le previsioni meteo previste per le due isole maggiori. Cielo coperto in tutta la Sardegna, con temperature massime intorno ai ventidue gradi. Nubi sparse in Sicilia, con temperature minime attorno ai dieci gradi e massime attorno ai ventidue gradi.

In sostanza, le previsioni meteo Italia per questa domenica 25 ottobre 2015 è buono, ma con le tipiche caratteristiche autunnali. Nubi sparse su più o meno tutto il territoio ma che non dovrebbero causare precipitazioni. Le temperature saranno in rialzo.