Previsioni meteo Italia oggi lunedì 2 novembre 2015

Ecco le previsioni meteo Italia per oggi lunedì 2 novembre 2015, come si presenta la suddetta giornata e gli eventuali cambiamenti climatici alla quale sarà possibile assistere. Un inizio settimana scoppiettante poiché pieno di sole per tutta la penisola!

Previsioni meteo Italia: come sarà il tempo oggi al Nord

Il giorno 2 novembre 2015, nella zona del Nord Italia, non avrà quel tono di giornata invernale e rigida, ma bensì il cielo sarà accompagnato dalla presenza costante del sole.
Esso infatti risplenderà su tutte le regioni del Nord nel corso della mattina. Le previsioni meteo Italia ci dicono che anche il pomeriggio e la sera sarà possibile assistere ad una giornata priva di nuvole, con temperature fresche ma non rigide. Solo la notte la situazione cambierà leggermente, quando il Lombardia inizierà a formarsi la nebbia.

Previsioni meteo Italia, 2 Novembre 2015: il centro della penisola caratterizzato da bel tempo

Anche il centro Italia sarà accompagnato da una classica e piacevole giornata da trascorrere all’aria aperta, senza soffrire il freddo ed i repentini cambiamenti climatici. Per tutto il giorno, così come nel nord Italia, anche nel centro il sole sarà assoluto protagonista del primo lunedì di novembre 2015, che sarà accompagnato da leggeri venti freddi. Anche in questa zona la notte sarà accompagnata dalla nebbia, ed in particolar modo ad essere investita da tale fenomeno sarà la regione Lazio.

Previsioni meteo Italia: finalmente sole al Sud e nelle isole.

Nella giornata di lunedì 2 Novembre 2015 non sarà riscontrata nessuna anomalia nella parte meridionale della penisola, anch’essa caratterizzata dalla presenza costante del sole nel corso di tutta la giornata. Sole che lascerà spazio alla luna nelle ore della notte: temperature fresche e vento leggero colpiranno la zona sud del paese isole comprese.

Ecco quindi quali sono le previsioni meteo Italia previste per il 2 novembre 2015: il sole sarà quasi sempre presente nella maggior parte della penisola con la formazione di nebbia in pochissime zone e temperature non troppo rigide.