San Valentino 2017: ecco frasi, canzoni e le novità dei Baci Perugina

Siamo giunti anche quest’anno al 14 febbraio e per San Valentino, la festa degli innamorati, tutti fremono per trovare il regalo perfetto, la frase che possa stupire la persona amata. Come ogni anno, uno dei regali più apprezzati sono i Baci Perugina e inoltre quest’anno saranno le frasi di Laura Pausini ad incantare chi scarterà il famoso cioccolatino. Ecco alcuni suggerimenti per regalare un sogno d’amore a chi vi sta accanto.

San Valentino 2017: le canzoni di Laura Pausini nei Baci

Come già accennato poco fa, Laura Pausini è la testimonial per il 2017 della Perugina per la festa degli innamorati. Scartando i mitici Baci, potrete leggere le frasi più belle che la cantante interpreta nelle sue canzoni, come ad esempio “E più ti guardo e più lo sai, di te io m’innamorerei, tu non lasciarmi mai“.

Questa per citarne una, ma sono moltissime quelle troverete nel cioccolatino più famoso d’Italia. Inoltre, se il vostro o la vostra partner è un fans di Laura, allora potrebbe essere il regalo perfetto. Ma ad accompagnare il vostro regalo potrebbe essere anche una frase tutta vostra, che viene dal cuore, scritta pensano ai momenti più belli trascorsi con la persona amata.

San Valentino 2017: le canzoni d’amore da dedicare

 

Se però non sapete cosa regalare per San Valentino, perchè non una canzone d’amore? Magari una dedica alla radio della canzone che racconta qualcosa di voi due. Oppure che abbia un significato speciale o semplicemente che vi piace, accompagnata da una dedica personale che verrà letta dallo speaker.

Per esempio se siete nostalgici e vi piacciono canzoni di qualche anno fa, potreste dedicare Un canzone d’amore degli 883, oppure I will always love you della grande Whitney Huston o ancora Spaccacuore di Samuele Bersani. Ma ce ne sono migliaia con le quali potete far breccia nel cuore di qualcuno.

San Valentino 2017: frasi per stupire e conquistare chi amate

Ma se le canzoni non vi piacciono e decidete di fare un regalo personale, allora è d’obbligo trovare la frase giusta da scrivere nel bigliettino. Ecco alcuni suggerimenti su cosa potete scrivere: “Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando sono con te” di Garcia Marquez, ““Ti amo” è una parola troppo grande per me, ma troppo piccola per quello che provo per te” di un anonimo e poi ancora “Se dovessi scegliere tra respirare e amarti, io userei il mio ultimo respiro per dirti ti amo” di Deanna Anderson.

Ma ricordatevi che la frase perfetta è quella che vi detta il vostro cuore, quella che solo voi potete trovare per stupire chi amate e se decidete per una frase come quelle sopra citate, ricordatevi di aggiungere qualcosa per renderla vostra e sicuramente riuscirete ad ottenere l’effetto sorpresa che volevate.

Terminano così le nostre informazioni e auguriamo un buon San Valentino a tutti!

ultima modifica: 2017-02-13T16:33:04+00:00