Halloween eventi Roma 31-10-15

Per la notte di Halloween 2015, il 31 ottobre, gli eventi a Roma comprendono molte serate in discoteca in locali come lo storico Piper, l’Init, il Salone delle Feste ed il Salone delle Fontane. Oltre al ballo la capitale propone varie serate con apericena e cena in locali come il Room 26, il Royal Art Cafè e l’Os Club. Molti gli eventi organizzati anche per i bambini. Per loro giochi, dolcezze e divertimento a Villa Pamphili, al Bioparco, al Museo delle Carrozze ed al Parco della Caffarella.

Halloween 2015: le feste più belle di Roma

Tra le feste organizzate a Roma per la notte di Halloween 2015 abbiamo ‘Horror Night‘, nel mitico Piper, animata dal DJ set di Rappa & Kay. Tra gli altri eventi disco del 31 ottobre 2015 in via della Stazione Tuscolana si svolgerà ‘Halloween Party‘ all’Init. Il 31 ottobre 2015 all’EUR il Salone delle Fontane diventa il ‘Salone Transilvania’ con i DJ Lamal Tacat e Marco Gioia e l’esorcista Doctor Vintage che movimenteranno la serata e la notte.Sempre all’EUR si potrà passare un Halloween 2015 danzante a Roma al Room 26. Chi ama le cene e gli apricena può recarsi al Royal Art Cafè a piazza del Colosseo. In alternativa a Colle Oppio ci si può divertire con la serata dell’Os Club.

Gli eventi per bambini di Halloween 2015

Tra gli spettacoli di Halloween 2015 a Roma per i bambini ci sarà nel pomeriggio il ‘Vivi Bistrot’ a Villa Pamphili, con giochi e dolci. Al Bioparco potranno dar da mangiare a tanti animali. Il 31 ottobre al Museo delle Carrozze sono previsti percorsi specifici per il divertimento dei più piccoli. Al Parco della Caffarella invece è prevista una passeggiata in maschera per tutti i bambini che amano mostrarsi.

Tutti potranno divertirsi con questi fantastici eventi per la notte di Halloween 2015 a Roma benché la città, così grande, ne offra ancora tanti altri. La festa di origine anglosassoni è ormai entrata a far parte delle abitudini degli italiani, dai più grandi ai più piccoli.

Hallowen 2015: gli eventi a Roma in programma per il 31 Ottobre ultima modifica: 2015-10-31T12:00:12+00:00 da Ottavia Levantesi