halloween 2015: scherzi del terrore ad amici parenti conoscenti

A cena, a tavola, seduti sul divano a guardare un film di paura: ad Halloween tutte le occasioni sono buone per fare uno scherzo ai propri amici. Non è necessario essere dei geni del terrore per raggiungere l’obiettivo. Ragni finti, un paio di guanti, palloncini e sugo di pomodoro possono essere più che sufficienti.

I ragni sono uno dei simboli incontrastati di Halloween. Ed è proprio una fortuna che siano moltissime le persone che ne hanno letteralmente il terrore. E, allora, perché non approfittarne? L’ideale, per sfruttare questa fobia, è preparare dei pacchi di patatine da sgranocchiare davanti alla televisione. Dopo averli aperti, versiamoci all’interno un ragno finto (si trovano ovunque in questo periodo). L’effetto sorpresa terrorizzante e la paura è assicurata!

Voglia di un bel cocktail da prendere con gli amici? Si sa che un’occasione come Halloween senza ghiaccioli nel bicchiere non è proprio il massimo. Perché non utilizzare dei ghiaccioli del terrore da preparare personalmente? Basteranno alcuni guanti, da cui ritagliare la sagoma delle dita. Riempiamo ciascuna sagoma con acqua, richiudiamole con del filo e un semplice nodo, e poniamo il tutto in congelatore per un paio d’ore. La sera di Halloween potremo terrorizzare gli amici cosi.

Uno dei migliori scherzi in assoluto da fare, per mettere paura ai propri amici quando ci si trova all’esterno, è quello del clown assassino. Ideali, in qualità di locations, sono i parcheggi e le aree di sosta (sia all’aperto che al chiuso). Preso un manichino dalle dimensioni equivalenti a quelle di un uomo, e vestito a dovere, basta sostituirne la testa con un palloncino in gomma ben colmo di sugo al pomodoro. Importantissimo che sia ben pieno.

Un amico sarà travestito da clown, con un martello gigante (ovviamente finto) tra le mani. Con una scusa qualsiasi, bisogna portare gli amici da terrorizzare nel luogo in cui si trovano il clown assassino ed il manichino (sdraiato a faccia in giù). Una volta difronte ai malcapitati, il clown colpirà la testa del manichino ed una fontana di sangue finto sporcherà dappertutto. La fuga del terrore è garantita! Buon Halloween pieno di scherzi!