Halloween 2015: gli eventi organizzati a Torino per il 31 ottobre
Halloween 2015

Il 31 ottobre la città di Torino propone moltissimi eventi per festeggiare Halloween 2015. Le famose discoteche del capoluogo piemontese hanno preparato incredibili serate a tema, come al Life, al Banus, all’Hiroshima, al Movement, al Xò Cafè. In diversi locali si potranno gustare cene ‘spaventose’ per l’occasione, come al Klek Bàzna, al Barrito ed al Buon Bio. Per i bambini ci saranno tanti spettacoli, giochi, dolci ed animazione come al CH4 Sporting Club, al Museo Egizio, nel Parco del Valentino. Inoltre nel centro stesso della città sono previsti spettacoli a tema.

Halloween 2015: le feste in discoteca più belle !

Tra le feste in discoteca organizzate a Torino per la notte di Halloween 2015 c’è ‘The Nightmare before Halloween’ al Life, con vampiri, streghe, ragazze zombie e diavoli. Al Banus ci sarà lo ‘Zombie Party’ e la ‘Cena Spaventosa’ con cibi ispirati alla festa. Al locale Hiroshima Mon Amour si svolgerà una festa anni ’90 con personaggi della televisione. Tra le altre serate danzanti del 31 ottobre al Movement si svolgerà una serata con ospiti musicali su 3 diversi palchi. Nella ‘Cripta’ del Xò Cafè per Halloween 2015 a Torino fantasmi e mostri chiederanno ‘dolcetto o scherzetto?’.

Le cene più a tema di Torino per Halloween 2015

Il 31 ottobre tra le cene a tema abbiamo il ‘Banchetto delle Streghe’ al Klek Bàzna. Al Barrito ci sarà cena più animazione di Lapolismile. Al locale Buon Bio ‘Menù Spaventoso’ per l’occasione e lettura dei Tarocchi con Arkensinos.

Halloween 2015: a Torino tanti eventi per i più piccoli

Halloween 2015 a Torino comprende la festa in maschera per bambini e famiglie con giochi, merende e balli al CH4 Sporting Club. Tra le mummie vere del Museo Egizio ci sarà la ‘Festa Spaventosa’ con bambini e ragazzi in maschera da mostro. Nel Parco del Valentino si svolgerà a Torino la ‘Caccia al Tesoro con la Famiglia Addams’. Il 31 ottobre per chi non ha paura si svolgerà per le vie del centro a Torino ci sarà una passeggiata alla scoperta di vampiri, streghe e fantasmi nascosti.

La notte di Halloween 2015 trascorsa a Torino, una città davvero magica, sarà certamente indimenticabile.