I più begli eventi della notte di Halloween il 31 2015 ottobre nella città di Milano

Gli eventi per la festa di Halloween il 31 ottobre 2015 nella splendida Milano sono davvero tanti. Ogni discoteca organizza serate a tema originali come il Colony Brasil, il 747 Club, la Cascina Cappuccina e l’Estathè Market Sound. Tanti locali e ristoranti offrono cene con cibi speciali, spettacoli ed intrattenimento basato sulle forti emozioni tra cui Ca’ Bianca e l’Enoteca Viola. Non mancano certo le belle feste per i bambini come alla Scuola Dadà ed alla Stazione passante ferroviario Porta Vittoria.

Tra i principali eventi del 31 ottobre a Milano abbiamo ‘The Black Halloween’ che si svolgerà al Colony Brasil, invaso da artisti e demoni che terrorizzano gli spettatori. La serata comprende DJ set e musica dal vivo.

Halloween 2015 nel capoluogo lombardo comprende ‘Disney Horror’ nella discoteca 747 Club. Ci saranno personaggi dei cartoni animati trasformati in versione horror, con principesse mostruose.

Alla Cascina Cappuccina il 31 ottobre ci sarà ‘Disco Inferno Halloween Night’ con vari DJ e musica house, rock, hip hop e trash. Le Devil Girls animeranno a serata.

All’Estathè Market Sound si svolgerà il più grande ‘Festival di Halloween’ con generi musicali divisi in numerose sale. Sono compresi balli in maschera, molti artisti internazionali, Luna Park ed arte circense.

A Milano il 31 ottobre tra le cene a tema ci sarà al ristorante Ca’ Bianca la ‘Cena con Delitto’ con protagonisti gli spettatori. Evento simile all’Enoteca Viola con colpi di scena durante la cena.

Halloween 2015 a Milano per i bambini prevede, tra l’altro, la festa alla Scuola Dadà con giochi e tantissimo divertimento. Alla Stazione passante ferroviario Porta Vittoria si svolgerà ‘Trick or Treat?’ con merende, gioco e trucco.

Gli eventi a Milano per Halloween 2015 sono eccezionali e molto numerosi per divertire proprio tutti.