Sono diverse le date dei concerti che si svolgeranno a Milano, i Muse hanno deciso di renderle pubbliche: 14 e 15 maggio 2016, quelle già note, le nuove date invece sono 17, 18 e 20 Maggio 2016. Quindi chi non ha acquistato o non ha fatto in tempo a comprare i biglietti per le precedenti date, andati a ruba, ora una possibilità in più per poterlo acquistare.

Quattordici e quindici maggio 2016, Milano: sono queste le prime date che i componenti della band dei Muse hanno deciso di annunciare, effettuando di fatto il loro ritorno sul suolo italiano. Sono stati diversi i commenti positivi da parte dei fans del gruppo, che senza perdere tempo hanno deciso di andare alla ricerca dei biglietti per i due spettacoli che si terranno nel Mediolanum Forum di Milano proprio in quelle due giornate.

Per rendere maggiormente felici i propri fans e per permettere a tutti loro di poter prendere parte ad uno degli spettacoli del gruppo, i Muse hanno deciso di aggiungere altre date al loro tour che si svolgerà in Italia il prossimo anno. Oltre alle due date prima citate infatti, i Muse saranno protagonisti, sempre nella città di Milano, anche nei giorni diciassette, diciotto e venti maggio 2016, sempre al Mediolanum Forum di Milano.

Si tratta dunque di cinque appuntamenti che permetteranno ai fans di poter vivere delle grandi emozioni e di poter intonare una delle canzoni del gruppo, come ad esempio Starlight. Innovazione nel modo di esibirsi da parte del gruppo, che opterà per un palco completamente circolare, che di fatto abbraccerà la folla e permetterà, ad ogni singolo partecipante, di vivere un’intensa esperienza musicale assieme all’amato gruppo dei Muse.

Anche i recenti brani verranno interpretati dal gruppo, che sceglierà le canzoni maggiormente conosciute, ovvero quelle che hanno permesso loro di poter ottenere un successo incredibile su scala mondiale. Le cinque date dei Muse sono dunque state annunciate ufficialmente dal gruppo, che permetterà ai fans di passare una notte all’insegna della loro musica: è arrivato il tempo di prenotare i biglietti, prima che questi possano sparire come accaduto per le prime date da loro annunciate.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !