Concerti italia 2015 live di Ottobre 2015

Ottobre 2015 si preannuncia come un mese caldissimo per gli amanti dei concerti e della musica dal vivo. Numerosi i concerti dei grandi nomi della musica italiana in giro per i palazzetti di tutta Italia.

E’ iniziato a Verona 16 settembre 2015 in un’Arena illuminatissima l’Eros world tour 2015 e continuerà girando l’Italia per tutto il mese di ottobre 2015. Tra le date principali il concerto di Roma, al Palalottomatica, dove per Ramazzotti si preannuncia il tutto esaurito. Basti pensare che per le date italiane la vendita dei biglietti è iniziata più di un anno fa.

Proseguirà anche ad ottobre 2015 il tour di Max Pezzali: il cantante lombardo seguito da giovani e meno giovani è partito con il suo tour a settembre 2015. Non solo Ramazzotti e Pezzali in questo caldissimo ottobre di concerti live. Tra i concerti più attesi anche quelli di Malika Ayane e Nek, che, reduci dai successi sanremesi, stanno portando le loro canzoni nei principali teatri e palazzetti italiani.

E’ in tour anche Gianluca Grignani: nonostante il suo brano al Festival di Sanremo sia stato eliminato già alla seconda serata, il rocker continua a spopolare nelle radio e nei teatri della penisola. Sarà a Padova al teatro Geox il 10 ottobre 2015. Dal talent X Factor più seguito d’Italia arriva invece il successo di Lorenzo Fragola: anche lui è in concerto già dai primi del mese e proseguirà fino a novembre 2015.

L’attesa più grande è però tutta per lui, Cesare Cremonini. Dopo il successo del Logico Tour, Cesare ci riprova portando nei palazzetti il Più che logico tour 2015. Già sold out il concerto  del 16 ottobre 2015 nella sua Bologna, al Unipol Arena di Casalecchio di Reno, e sembrano avviarsi verso lo stesso risultato anche le altre date, in particolare quella del 27 ottobre 2015 a Roma al Palalottomatica.

Sempre a Roma si esibirà in concerto anche il rapper Fabri Fibra, il 24 ottobre 2015 all’Atlantico Live. C’è solo l’imbarazzo della scelta: buoni concerti autunnali a tutti!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !