Concerti 2015 italia: programmazione eventi di fine anno
I Negramaro

Ecco i concerti 2015 Italia più attesi fino alla fine dell’anno, dopo i tour estivi gli artisti più famosi del panorama musicale italiano riprendono ad esibirsi; andiamo a vedere la programmazione dei loro live nei palazzetti.

Inizia a Novembre 2015 l’attesissimo tour dei Negramaro: il loro album “La Rivoluzione sta Arrivando”, che dà il nome anche al tour, è uscito da qualche settimana e sta già scalando le classifiche. Il gruppo salentino girerà tutta l’Italia con i suoi concerti partendo da Mantova il 4 novembre, passando per Padova, Bari, Perugia e concludendo in grande stile a Roma al Palalottamatica il 26 e 27 novembre 2015. Non è da meno il grande Eros Ramazzotti: la vendita dei biglietti dei suoi concerti è iniziata oltre un anno fa. Eros si esibirà a Torino, Milano, Roma e molte altre città italiane, quasi tutte sold out.

I concerti 2015 Italia vedono protagonisti due artisti che hanno fatto impazzire gli stadi in estate riprenderanno i loro tour nei palazzetti: stiamo parlando di Tiziano Ferro e Lorenzo Jovanotti. Entrambi hanno avuto un successo pazzesco nel corso della stagione estiva e tutto lascia pensare che sarà così anche in questi tre mesi che mancano alla fine dell’anno. Tiziano Ferro aprirà il suo tour invernale a Torino il 13 Novembre al Pala Alpitour mentre per Lorenzo Jovanotti la prima data dei concerti nei palazzetti sarà a Rimini, al 105 Stadium, il 19 Novembre prossimo. Già sold out le date di Roma, il 27 e 28 Dicembre 2015.

Molta attesa c’è anche per il Più che Logico tour di Cesare Cremonini, che partirà il 21 ottobre da Mantova e che ha già fatto registrare il tutto esaurito per la data di Bologna, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, per la data del 31 ottobre prossimo. Max Pezzali è già partito a fine settembre con il suo tour invernale che lo porterà a girare l’Italia presentando nei palazzetti i suoi grandi successi del passato e quelli dell’ultimo album. Una menzione speciale va fatta infine per Nek: il cantante di Sassuolo dagli occhi cerulei continua a mietere successi su successi dopo il secondo posto al Festival di Sanremo. Il suo tour partirà il 2 Novembre da Udine.

I concerti 2015 Italia prevedono un autunno-inverno ricco di musica tutta da vivere e ci saranno moltissimi eventi diversi su cui scegliere, a secondo dei gusti e delle diverse esigenze musicali!