L'aeroporto Chanel apre a Parigi: moda e voli lussuosi

L’aeroporto Chanel apre a Parigi: voli lussuosi e sfilate di moda sono stale le protagoniste di questa incredibile novità, che ha permesso alla città di Parigi di tornare sulla bocca di tutti, visto che l’aeroporto si è presentato con delle caratteristiche abbastanza diverse da quelle classiche.

La casa di moda Chanel passa dalle passerelle di moda all’aeroporto: la struttura si trova infatti nell’aeroporto di Paris Cambon, e risulta essere un aeroporto nell’aeroporto. La linea Chanel Airlines si contraddistingue per alcune caratteristiche, come ad esempio le hostess, che sono rigorosamente vestite di nero e indossa scarpe col tacco cinque.

I biglietti di questa compagnia riportano, nella dicitura, la scritta Chanel Airlines, che appunto rende unica la compagnia, che offre la possibilità di poter viaggiare in alcune località incredibili come Dallas e Dubai. Non ci saranno però voli low cost e dell’ultimo momento, che possono essere prenotati attraverso il sito web: la compagnia aerea Chanel, infatti, ha deciso di sfruttare tutta la sua fama per creare solo ed esclusivamente voli di prima classe.

Sarà dunque possibile poter viaggiare comodi ed essere serviti come se si fosse dei veri re, anche se la popolazione francese e mondiale ha potuto constatare che i prezzi dei biglietti, in alcune occasioni, risultano essere veramente elevati. La moda ha dunque investito il mondo dei viaggi e del turismo: questa è solo l’ultima delle follie del fondatore della casa di moda, ovvero Karl Lagerfeld, che ha deciso di sfruttare il marchio da lui creato per approdare in un settore completamente differente da quello della moda.

Ed oltre ad offrire dei viaggi su aerei di lusso, nell’aeroporto è stata organizzata anche una sfilata di moda per presentare la collezione primavera estate 2016, che ha ulteriormente stupito, in maniera positiva, coloro che si trovavano nell’aeroporto. Chanel dunque non conosce alcun limite, in quanto sembra pronta ad affrontare questa nuova avventura nel migliore dei modi, offrendo un servizio completo e soprattutto ricco di vantaggi e lusso, proprio come ha abituato la casa di moda coi suoi tanti abiti.