Offerte lavoro: Primark apre in Italia e assume

La nota catena di abbigliamento a basso prezzo finalmente è pronta ad arrivare anche in Italia, e proprio grazie a questo debutto le offerte di lavoro sul suolo nazionale aumenteranno.

Per ora sono tre le città italiane nelle quali Primark aprirà le sue sedi, e queste sono Roma, Venezia e Milano, ed in ognuna di esse sono richieste delle figure professionali differenti tra di loro.

In Inghilterra, Francia e Germania, Primark è riuscita a distinguersi in maniera assai positiva, grazie alle tantissime offerte relative ai capi d’abbigliamento che sono state create dalla stessa catena di negozi.

Proprio sfruttando questo successo negli altri Paesi europei, Primark ha deciso di effettuare il suo debutto anche in Italia, dove la moda ed i vestiti a buon prezzo rappresentano degli articoli che molte persone acquistano senza badare a spese.

Con l’apertura delle nuove sedi dunque, si prospetta l’assunzione di diverse figure lavorative, anche se queste non sono state rese pubbliche, così come non sono state rese note le date precise relative all’apertura delle sedi lavorative.

Coloro che intendo inviare il loro curriculum alla catena di negozi Primark però non devono disperate, visto che per essere sempre informati, e cogliere l’occasione prima degli altri, basterà collegarsi periodicamente al sito web ufficiale dell’azienda.

Nella pagina infatti vengono inserite tutte le offerte di lavoro proposte proprio da Primark, soprattutto quelle relative alle nuove posizioni ricercate e alle sedi che stanno per essere aperte.

Nella sezione Career sarà dunque possibile poter trovare gli annunci che riguardano le tre prossime città italiane che ospiteranno i punti vendita della ditta, ovvero Roma, Venezia e Milano.

Nelle inserzioni sarà riportato il tipo di mansione che si dovrà occupare, con tanto di requisiti richiesti, e tutte le altre informazioni relative al posto di lavoro.

Con pochissimi passaggi sarà possibile inviare la propria candidatura all’azienda, ed avere una maggiore possibilità di trovare un lavoro sul territorio italiano.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !