Offerta lavoro: OVS assume e offre lavoro

OVS seleziona candidati in tutta Italia con esperienza per vari comparti professionali ma anche giovani apprendisti senza esperienza destinati a specifici itinerari formativi e training on the job per l’inserimento in azienda. È un’occasione per completare o acquisire professionalità in importanti settori del mondo del lavoro. Non bisogna lasciarsi scappare questa offerta di lavoro, soprattutto per tutti coloro che sono già esperti nel settore e stanno cercando un impiego lavorativo.

Le posizioni per cui sono aperte selezioni sono: Addetti magazzino, Addetti alle vendite, Allievi store manager, Specialista stile donna e Visual merchandiser. Gli addetti di magazzino saranno impegnati nella gestione dell’operatività dell’area, in coordinamento con il reparto Vendite. Gli addetti alle vendite forniranno assistenza alla clientela e dell’allestimento del loro reparto. Saranno impiegati sia in modalità part time che full time.

I visual merchandiser sono ricercati per Cagliari, Nuoro, Oristano e Sassari: il ruolo richiede buon senso commerciale ed estetico per realizzare i layout delle vetrine e dell’indoor nei punti vendita. E’ requisito di preferenza il possesso di esperienza pregressa.

La ricerca di allievi store manager è estesa a tutta Italia ed è rivolta a laureati o diplomati, disponibili a spostarsi su tutto il territorio nazionale, con buona conoscenza della lingua inglese. I candidati selezionati saranno inquadrati con un contratto di formazione di diciotto mesi e inseriti in un percorso formativo, parte in aula, parte on the job, al termine del quale è prevista l’assunzione.

La specialista in Stile Donna è ricercata per la sede OVS di Venezia-Mestre ed è richiesta laurea in Fashion Design o Design della Moda. È richiesta esperienza minima di tre anni nel ruolo e una buona conoscenza dei software di grafica. Le sedi coinvolte nella ricerca di personale sono Olgiate Olona (Varese), Novara, Castelvetrano (Trapani), Ercolano (Napoli), Napoli Centro, Roma Casilino, Aprilia (Latina).

Gli interessati possono presentare le proprie candidature registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito modulo nella sezione “carriere” del sito del gruppo OVS. Come già vi abbiamo consigliato, non perdete questa incredibile offerta di lavoro !

Offerta lavoro: OVS assume candidati esperti e ad apprendisti in tutta Italia ultima modifica: 2015-10-08T00:02:06+00:00 da Alessio Pedrocco
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !