Offerta lavoro: McDonald's assume 7000 lavoratori in Italia per il 2016

McDonald’s, catena di fast food più famosa nel mondo progetta nuove aperture e migliorie per il 2016 e pertanto apre le proprie porte a nuovi lavoratori, sia giovani che non, offrendo 7000 posti di lavoro in più punti di tutta Italia. La notizia è stata diffusa per prima da Italia 24, Il Sole 24 Ore, giornale finanziario che ha dedicato ampio spazio al comunicato del fast food e alla sua offerta di lavoro.

Il progetto della McDonald’s è quello di allargarsi a macchia d’olio sul territorio nazionale e, pertanto, è necessario ampliare il numero dei lavoratori al suo interno. Candidarsi per questi posti è molto semplice, vediamo come.

Sono diverse le figure richieste e in città differenti, quindi è bene valutare attentamente l’area geografica d’interesse e il posto di lavoro che maggiormente si adatta alle vostre esigenze e competenze.

Sono richiesti, infatti: Crew, Hostess o Stuart, Direttore Ristoranti e Store Manager. A seconda dell’incarico scelto e della responsabilità legata ad esso, le competenze indispensabili saranno differenti.

Per alcune figure professionali non è necessario alcun requisito e neanche esperienza pregressa, particolare che farà felici molti giovani. Quello che invece è richiesto è un carattere aperto, disponibile e la capacità di relazionarsi con il pubblico.

Come emerge dall’articolo de Il Sole 24 ore, l’idea di McDonald’s è quella di separare il fast food dalla caffetteria e creare un luogo a parte per la colazione: il McCafè. E’ un’idea che in America e in altre nazioni ha già riscosso particolare successo.

Chiunque sia interessato a vestire i panni di una delle figure richieste, può candidarsi attraverso il sito ufficiale del fast food, nella sezione “lavora con noi”. I 7000 posti offerti sono divisi per mansione e area geografica, rendendoti più semplice la ricerca.

Come prevedono le leggi italiane numero “903/1977 e 125/1991”, l’offerta di lavoro della McDonald’s è dedicata sia ai maschi che alle femmine, nel completo rispetto della parità dei sessi.

In conclusione, potete candidarvi da subito per provare ad essere selezionati e assunti nel 2016 presso la multinazionale più grande nel campo della ristorazione.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !