Offerta lavoro FS

Un’interessante offerta lavoro è arrivata pochi giorni fa da parte di Busitalia Sita Nord, società del Gruppo Ferrovie dello Stato, che si occupa dei servizi di trasporto pubblico nella regione Umbria. Il lavoro consiste principalmente nell’attività di autista di autobus di linea e si svolgerà in Umbria.

Le offerte di lavoro, però, non si fermano qui e Ferrovie dello Stato è in cerca di 3 giovani laureati in materie economiche da poter inserire nel proprio organico e più precisamente nell’area Amministrazione, Finanza e Controllo. Vediamo ora quali sono i requisiti necessari per candidarsi e accedere alle selezioni di entrambe le offerte.

Offerta lavoro come Autista per Busitalia

Gli interessati all’offerta lavoro come autista di autobus devono possedere i seguenti requisisti: Patente D, carta CQC e precedente esperienza lavorativa come autista. E’ fondamentale, inoltre, avere una discreta padronanza della lingua inglese, essere residenti in Umbria da almeno 6 mesi e avere buone capacità relazionali. Il termine per presentare la propria candidatura è stato fissato per il 19 ottobre 2015 e i candidati selezionati avranno diritto a un contratto CCNL Autoferrotranvieri.

Offerte di lavoro FS nell’ Area Amministrazione, Finanza e Controllo

Ferrovie dello Stato è in cerca di 3 neolaureati in Economia e per partecipare al concorso è necessario accedere al sito ufficiale e seguire tutte le indicazioni. Innanzitutto bisogna allegare la lista completa degli esami sostenuti, compilare il form online in cui il candidato dovrà presentarsi brevemente e specificare il codice dell’offerta di lavoro prescelta (una sola preferenza).

I requisiti indispensabili per accedere alle selezioni sono: Laurea magistrale in Economia e Commercio (Aziendale o similare), voto di laurea non inferiore a 105/110 e buona conoscenza in campo contabile – amministrativo. Oltre a queste due nuove opportunità lavorative, Ferrovie dello Stato è alla ricerca anche di altre figure professionali da inserire nel Gruppo e le posizioni aperte sono ancora tante e rivolte anche a giovani diplomati.

Offerta lavoro: Ferrovie dello Stato cerca nuovi autisti da inserire nel proprio organico ultima modifica: 2015-10-09T07:00:25+00:00 da Giovanni Iacomino Caputo
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !