Offerte lavoro: MyChef assume nella ristorazione

Il periodo di crisi sembra ormai esser lontano, visto che MyChef, leader nella ristorazione, sta cercando nuovi addetti da assumere nella sua catena di ristoranti.

Bologna, Malpensa, Milano e Alessandria: sono questi i nomi delle quattro città nella quale MyChef sta richiedendo personale, ed in ognuna di esse è richiesta una figura professionale differente.

Una di queste richieste riguarda l’Expo di Milano: nei punti MyChef presenti alla fiera infatti, sono state richieste quindici figure che rivestiranno il ruolo di camerieri e barman, che avranno il compito di servire i clienti ai tavoli.

Per rivestire questo ruolo, le figure devono conoscere la lingua inglese a livelli ottimi, ed inoltre è richiesta anche un’esperienza nello stesso settore, nonché flessibilità e reperibilità.

A Bologna invece MyChef offre, ai giovani diplomati che non hanno superato il trentacinquesimo anno d’età, la possibilità di poter gestire i nuovi punti vendita della catena che verranno aperti nella città.

Coloro interessati devono rispettare tre requisiti: devono essere auto muniti, devono avere il diploma della scuola alberghiera e devono anche avere una minima esperienza nel settore, nonché voglia di apprendere e disponibilità a fare turni lavorativi differenti.

A Malpensa, e precisamente all’aeroporto, verrò aperto un punto ristoro MyChef e la figura che viene ricercata è quella di pizzaiolo esperto, che deve saper gestire le risorse umane e materiali, nonché avere cinque anni d’esperienza nella stessa mansione.

Infine ad Alessandria viene ricercato un tuttofare, che sappia preparare snack e gestire il bar: anche in questo caso è importante sottolineare come sia richiesta un’esperienza nello stesso settore.
L’offerta di lavoro è rivolta ai diplomati con meno di trentacinque anni.

Coloro che sono alla ricerca di un impiego che riguarda il settore della ristorazione, e sono interessati ad una di queste offerte proposte da MyChef, potranno inviare la loro candidatura presso il sito ufficiale della catena MyChef.

Diverse offerte di lavoro che permettono ai giovani disoccupati, che hanno voglia di lavorare, di poter trovare un’occupazione ed entrare a far parte del mondo del lavoro.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !