Lavoro, assunzioni Intimissimi: ecco come candidarsi

Il celebre brand di abbigliamento Intimissimi, assume nuovo personale nei negozi di Pescara, Napoli e nella sua sede principale a Dossobuono in provincia di Verona. Si ricercano figure di Sales Assistant, Store Manager e modellista di intimo e maglieria. Tutti gli interessati possono candidarsi accedendo alla sezione lavoro del sito internet dell’azienda.

Ecco qua di seguito un elenco dettagliato delle posizioni e requisiti richiesti:

Sales Assistant, nella sede di Pescara.
Si ricerca una figura da formare e dedicare al settore vendita e assistenza alla clientela. Obiettivi primari saranno la fidelizzazione al marchio e la gestione del magazzino e dell’area vendita del negozio. Le doti richieste prevedono una spiccata abilità comunicativa, attitudine positiva, capacità di lavorare in team e notevole dinamicità poiché si tratta infatti di un lavoro fortemente improntato al rapporto con il pubblico. Completano il profilo un buon livello di inglese e la passione per il campo della moda.

Store Manager per settore Uomo, nella sede di Napoli
Si ricerca un responsabile della gestione del negozio e del management dello staff. Obiettivi primari saranno la motivazione al raggiungimento di un incremento delle vendite, la fidelizzazione della clientela e l’organizzazione della sede di lavoro. Ruolo di grande responsabilità lo Store Manager richiede doti di leadership e la capacità di motivare e formare le risorse del team, la responsabilità degli incassi e dell’intero spazio del negozio e del magazzino. Il profilo ideale è quello di un candidato laureato con buona conoscenza della lingua inglese, pregressa esperienza nel settore, spiccata attitudine al comando e buone doti organizzative.

Modellista di abbigliamento di intimo e maglieria
Si ricerca una persona con pregressa esperienza nel ruolo di modellista, in grado di realizzare i modelli dello stilista, con rispetto di taglie e dimensioni. Il candidato ideale è un ottimo conoscitore del Cad, ha esperienza nel campo e ha una spiccata abilità nel problem solving.

Stile, qualità e professionalità sono le parole chiave che contraddistinguono il marchio Intimissimi che offre ora un’opportunità interessante a chiunque desideri lavorare e mettersi alla prova nel settore moda, così fiorente e promettente nella realtà italiana.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !