Offerte lavoro: Amazon assume a tempo indeterminato !

In un momento che non si può definire certo roseo per il settore occupazionale italiano, Amazon assume 300 persone a Cagliari e Castel San Giovanni.

Sicuramente a tutti è capitato di acquistare qualcosa sul celeberrimo sito di e-commerce tra i più importanti al mondo: da libri a cd, da attrezzatura sportiva fino a smartphone e tablet, Amazon è da circa un decennio uno dei più imponenti colossi degli acquisti on line di tutto il mondo.
Con un servizio di assistenza eccellente e con corrieri e postini che spediscono ogni giorno in Italia e all’estero, oltre a prezzi altamente competitivi, Amazon non ha mai avuto fasi di declino, continuando a mietere un successo dopo l’altro. Ed è fresca la notizia dell’imminente assunzione di 300 dipendenti con contratto a tempo indeterminato.

I dipendenti che avranno la fortuna di essere assunti dal colosso dell’e-commerce non sono nuovi dalle parti dell’azienda statunitense. Sono tutti lavoratori che hanno già prestato servizio in Amazon nei periodi di picco stagionale, con contratti a tempo.

L’azienda ha deciso così di inserire a tempo indeterminato 250 persone nella sede di Castel San Giovanni e 50 in quella di Cagliari, tutte nell’ambito dei settori di Customer Service e della Distribuzione.

Ma non è finita qui: Amazon si conferma una bella eccezione nel panorama occupazionale italiano. Le assunzioni a tempo indeterminato del personale già in servizio durante i periodi più caldi non sono la sola novità positiva. Il colosso del commercio elettronico ha circa 60 posizioni ancora aperte a Milano, nei settori di pubblicità,digital marketing e vendite.

Ci sono anche molte possibilità di fare stage all’interno dell’azienda per neolaureati, con ottime probabilità di inserimento futuro. Amazon lavora in Italia dal 2011, con circa 1270 suddivisi tra le diverse sedi di Milano, Castel San Giovanni e Cagliari.

Per avere un’idea concreta del tipo di lavoro che si svolge in Amazon ci si può collegare al sito internet http://amazontours.it e prenotare una visita alla sede di Castel San Giovanni.

Una realtà in continua espansione che non può che far bene al paese.

Offerte lavoro: Amazon assume a tempo indeterminato ! ultima modifica: 2015-09-05T11:00:20+00:00 da Carmine Picariello
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !