Lavoro: Enel sostiene i giovani e offre uno stage retribuito della durata di 6 mesi

In un momento di forte crisi occupazionale dove anche i giovani più competenti si trovano spesso a dover affrontare problematiche molto importanti legate all’impiego. E’ proprio per questo motivo che Enel entra in gioco e offre a tutti i neolaureati la possibilità di svolgere 3 diversi tipi di stage retribuiti della durata di 6 mesi. Grazie a questa soluzione, anche chi si è appena laureato ha l’opportunità non solo di specializzarsi nel proprio campo di studi ma anche di lavorare per un prestigioso Gruppo internazionale.
Se sei un giovane laureato e sei una persona motivata e dinamica allora affrettati perché le candidature sono già aperte!

Enel Green Power, la Divisione Mercato e la Global ICT hanno pensato 3 differenti tipologie di stage rivolte a tutti coloro che hanno conseguito una laurea di secondo livello in
Ingegneria, Economia o in Scienze Statistiche e Matematiche.

Per accedere agli stage è inoltre richiesta una buona conoscenza sia della lingua inglese che dei principali strumenti di office automation. Vediamo ora in dettaglio tutti i requisiti e le offerte degli stage proposti da Enel.

Enel Green Power offre uno stage nella Divisione Operation & Maintenance e la laurea richiesta è quella in Ingegneria Aereospaziale, Ambientale, Elettronica, Elettrotecnica, Energetica e Meccanica.

Superata la selezione, i candidati avranno diritto a uno stage retribuito di 6 mesi che si svolgerà nelle sedi di Bergamo, Feltre (BL), Napoli, Roma, Parma e Torino.

Lo stage della Divisione Mercato è rivolto invece ai neolaureati in Economia, Scienze Statistiche o Matematiche e in Ingegneria gestionale e ha sede a Roma.

Chi vuole candidarsi per lo stage offerto dalla Global ICT, deve sapere che è indispensabile essere in possesso di una laurea in Ingegneria Gestionale o Informatica, Scienze Informatiche, Statistiche o Matematiche.

Per accedere agli stage è sufficiente collegarsi al sito di Enel da dove è possibile inserire il proprio Curriculum Vitae e accedere alle selezioni.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !