Stefano, quel
La coppia di coniugi De Martino ed Emma Marrone

In tempo di social network, un semplice “like”, ovvero un “mi piace” a una foto su Instagram può generare un vero e proprio caos mediatico dando il via a una scia di pettegolezzi da far impallidire persino Alfonso Signorini, re del gossip nostrano: è quello che è accaduto a Stefano De Martino, ex ballerino di “Amici” e marito dell’amatissima show-girl Belen Rodriguez, che in queste ore è protagonista dei pettegolezzi della rete per via di un “mi piace” messo a una foto della sua ex, la cantante Emma Marrone.

Il “like” ha subito fatto il giro del web, e le chiacchiere si sono sprecate: come avrà reagito Belen? A che pro mettere un “like” pubblico su un profilo Instagram così frequentato, dov’è stato visto nell’arco di pochissimi minuti? Stefano ed Emma si stanno forse riavvicinando, anche solo in amicizia? E ancora, c’entra qualcosa il fatto che proprio oggi “Chi”, il settimanale di Alfonso Signorini, ha annunciato ufficialmente che la cantante salentina è single, avendo lasciato il fidanzato calciatore Fabio Borriello, come da lei dichiarato senza mezzi termini? Insomma, le fantasie di molti si sono scatenate, ma non v’è dubbio che si tratta esclusivamente di fantasie, dal momento che oggi è arrivata la doccia fredda… sotto forma di smentita pubblica!

A quanto pare, infatti, il “like”, che prima c’era, non c’è più, e questo per un motivo molto semplice: a metterlo non sarebbe stato Stefano, bensì un ragazzo che gli gestisce la pagina e che ha fatto l’errore pensando di essere all’interno di Instagram col proprio profilo e non con quello di De Martino. Sconcertato e certamente anche imbarazzato, il giovane è uscito allo scoperto scrivendo nei commenti:“Purtroppo è stato un mio errore, lavoro per Stefano e pensando di essere ancora sul mio profilo mi è scappato il mi piace, e dopo mi sono reso conto che ero ancora collegato con il suo Instagram!”.

Insomma, alla base del nuovo affair Stefano-Emma, solo un banalissimo errore che poteva succedere a chiunque (a proposito, speriamo che il collaboratore di Stefano non debba pagarne le conseguenze)! Chissà se questa spiegazione sarà bastata a Belen Rodriguez, che pare fosse molto irritata alla vista di quel “like” sospetto, tanto da fare una scenata all’affascinante marito, cascato davvero dalle nuvole. Insomma, possiamo concludere dicendo che alla fine la cosa si è risolta, e dopo un po’ di maretta certamente stasera pace sarà fatta in casa De Martino-Rodriguez!