Questa volta a finire nel mirino del nostro attento gossip è il conduttore Paolo Bonolis. Dopo aver ufficializzato l’inizio della nuova stagione di Ciao Darwin! per il prossimo marzo, il conduttore romano potrebbe cambiare rete e finire nuovamente in Rai. Si tratterebbe di un ritorno clamoroso dopo tanti anni trascorsi a Mediaset, contribuendo al grande successo di vari programmi sulle reti della famiglia Berlusconi.

Paolo Bonolis: imminente e clamoroso ritorno in Rai?

Le ultime notizie su Paolo Bonolis riguardano il suo futuro in Mediaset che sembra sempre più incerto. Stando alle voci che circolano sul web, infatti, il conduttore romano sarebbe in crisi con Mediaset e negli ultimi tempi sarebbe stato più volte contattato dai rappresentati della Rai per un possibile ritorno nella loro azienda.

Lo stesso Bonolis un po’ di tempo fa dichiarò che la voglia di cambiare dev’esserci sempre perchè bisogna cercare di mettersi alla prova in ogni circostanza, e la Rai potrebbe essere l’occasione giusta per cambiare e osare ancora una volta nella sua carriera. Bonolis, infatti, potrebbe prendere il posto di Flavio Insinna nella conduzione di Affari Tuoi, tornando a occuparsi dei celebri pacchi del pre-serale di Rai Uno dopo quasi dodici anni.

Paolo Bonolis: il rapporto professionale con Luca Laurenti è finito?

Già nel corso di queste ultime settimane, le notizie sul rapporto tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono circolate numerose sulla rete, e pare che tale rapporto sia ormai definitivamente in crisi. Nonostante la smentita arrivata dalla moglie di Paolo, Sonia Bruganelli, stavolta sembra proprio che la coppia si dividerà. Dopo Ciao Darwin!, che vedrà ancora una volta la presenza di entrambi, Paolo Bonolis potrebbe accettare l’offerta della Rai e ritornare a condurre il quiz Affari Tuoi, lasciando di fatto Laurenti a Mediaset.

Quest’ultimo, infatti, per motivi di contratto non potrebbe seguire la sua spalla e rimarrebbe da solo a Mediaset senza un vero posto nel palinsesto fino alla prossima edizione di Avanti un Altro. Detto ciò, non ci resta che aspettare cosa ha in serbo il futuro di Paolo Bonolis che tuttavia – ne siamo più che sicuri – secondo noi avrebbe successo su qualsiasi rete!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !