Nina Moric senza freni dalla Lucarelli:
Nina Moric e Belen Rodriguez

Ultimamente Nina Moric sembra aver preso una brutta china. Da quando – almeno stando a quanto si mormora nell’ambiente – ha perso la podestà genitoriale sul figlio Carlos, avuto dall’ex marito Fabrizio Corona, la modella sembra sempre più aggressiva e fuori controllo. Si è cominciato con una foto scandalo postata su Instagram che simulava la sua morte (probabilmente avvenuta per suicidio) sul pavimento del bagno, si è poi passati alle polemiche per gli insulti e gli auguri di morte a un fans disabile che voleva semplicemente farsi una foto con lei (in quell’occasione la Moric ha affermato che il suo account era stato violato da un hacker), e per finire ecco le ennesime, durissime parole contro la rivale di sempre, la modella, attrice e presentatrice Belen Rodriguez, anche lei ex compagna di Corona, oggi felicemente moglie e mamma.

Per chiamare le cose col proprio nome, va detto che, più che parole, quelli della Moric sono veri e propri insulti, peraltro pesantissimi. Ospite inatteso di “Stanza Selvaggia”, il programma radiofonico di M2O di Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo (lo stesso che intervistò Sara Tommasi, per intenderci…), la Moric ieri sera, 17 settembre, ha risposto senza peli sulla lingua alle domande della Lucarelli sugli atteggiamenti discutibili che la modella croata ha negli ultimi tempi, a cominciare appunto dagli insulti al fan disabile. Tuttavia ben presto l’attenzione si è spostata su quella che ormai è una fissazione di Nina Moric, ovvero Belen Rodriguez, contro la quale di recente la Moric aveva postato una vera invettiva sui social insinuando velatamente che ai tempi del fidanzamento con Corona, la Rodriguez avesse cercato di “irretire” e traviare il piccolo Carlos standogli davanti costantemente nuda.

Ma ieri sera Nina si è spinta oltre, fino a dichiarare: “Belen è una cagna in calore, anche fuori dal letto! È falsa più delle banconote fatte con il papiro! Fa la brava mammina, la buona moglie […] ma con mio figlio si è comportata da cagna!”. A questo punto la Lucarelli le chiede se ce l’ha così tanto con Belen per via di Corona e dei sentimenti che secondo qualcuno proverebbe ancora per lui. “Ma quando mai!” ha risposto indignata la Moric. “È stato uno sfogo naturale, perché è la preda più facile, perché non sa rispondere!”. Successivamente si è passati ad affrontare l’allentamento di Carlos, che i giudici hanno affidato momentaneamente alla nonna paterna perché Nina avrebbe avuto una violenta lite con la sua anziana madre, molto malata. E poi c’è scappata anche un’altra chicca (giudicate voi). “Il mio sogno sarebbe di fare la babysitter!” dice a un certo punto la donna, visibilmente compiaciuta. “Madri come me mille volte! Madri giocherellone, ironiche, serene con i propri figli…!”. Beh…. se lo dice lei!