Melissa Satta e Kevin Boateng col piccolo Maddox: ecco la famiglia perfetta!
Melissa Satta e Kevin Boateng col piccolo Maddox

Stanno insieme da ormai quattro anni, ma a vederli in giro mano nella mano per le vie di Milano, con lui che attende paziente mentre lei prova un paio di scarpe dai tacchi altissimi in un negozio d’alta moda, sembra cose se si siano innamorati appena qualche giorno fa: stiamo parlando dell’ex Velina mora di “Striscia la Notizia” Melissa Satta e del suo compagno, Kevin Boateng, che da un po’ di anni non gioca più nel Milan ma in Germania, dove si è trasferita anche Melissa.

Ma la coppia non è solo in giro per il capoluogo lombardo: con loro c’è il piccolo Maddox, quasi due anni, il frutto del loro amore che li ha uniti ancora. Biondino, pelle scura, tanti ricci scapigliati, Maddox è un mix perfetto dei colori materni e di quelli paterni, e stando a quanto dichiarato da Melissa in un’intervista, è anche un concentrato di vitalità ed energia, un po’ come tutti i bambini! L’ex velina, però, non si sente affatto una mamma chioccia, né tanto meno è apprensiva; anzi – ha detto nella stesso intervista – ora che il piccolo comincia a gattonare, lei lo incoraggia a camminare solo soletto, soprattutto in casa! Certo, le cadute sino inevitabili, ma del resto l’importante è rialzarsi! E lo sa bene Boateng, che dopo una carriera lunga ma anche ricca di infortuni, ora sembra aver trovato una seconda giovinezza giocando nel campionato tedesco, la BundesLiga, dove gioca anche suo fratello.

Melissa invece si divide tra la Germania e Milano, dove è impegnata nel programma Tiki Taka, in onda su Italia 1, che commenta e approfondisce le partite del campionato italiano. Quando può e non è in ritiro con la sua squadra, Kevin raggiunge Melissa e Maddox, proprio come ha fatto oggi, e la famiglia così si riunisce a Milano, la città dove la coppia si è conosciuta e innamorata. E a quanto pare anche le nozze non sarebbero lontane: c’è chi sostiene siano fissate per il 2016, e chissà che a fare da paggetto e a portare le fedi non sia proprio Maddox!