La D'Amico torna a condurre Sky Calcio e il pancino... cresce!
Ilaria D'Amico su Sky Sport

È tornata alla guida di Sky Sport, ma prima di Natale quasi certamente dovrà abbandonare il programma che conduce ormai da diversi anni a questa parte e che le ha dato ancora più notorietà, proiettandola di diritto nell’olimpo dei giornalisti sportivi più bravi e influenti d’Italia: stiamo parlando ovviamente della bellissima Ilaria D’amico, la conduttrice che ieri pomeriggio, alle 17.00 in punto, è tornata al timone di Sky Calcio Show per commentare la prima giornata del campionato di Serie A insieme agli esperti e agli ospiti in studio. Impeccabile ed elegante come sempre, nonostante la larghezza dell’abito nero indossato, la D’Amico non è riuscita a nascondere il pancino sempre più prominente: si intravedeva benissimo, così come si intuisce che il parto dovrebbe avvenire all’inizio del 2016.

La conduttrice, infatti, è in attesa del primo figlio dal compagno Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e della nazionale col quale la bella Ilaria è fidanzata ormai da diverso tempo. Dopo mesi di aspre critiche per via del divorzio tra Gigi – come lo chiamano un po’ tutti – e sua moglie, la modella ceca Alena Seredova, e dopo illazioni, sospetti, critiche e gossip più scatenato che mai, nonostante la mancanza di una comunicazione ufficiale da parte della coppia, l’attesa di un figlio è diventata evidente. Probabilmente, dicono i ben informati, si tratta di una bambina. Sia per Gigi che per Ilaria sarebbe la prima figlia femmina: mentre il portierone ha due figli maschi con l’ex moglie, la conduttrice ne ha uno con l’ex compagno, l’immobiliarista Rocco Attisani.

Nonostante tutte le polemiche – o forse anche grazie alle polemiche che si sono scatenate quando la loro storia è diventata di dominio pubblico – Gigi e Ilaria appaiono sempre più uniti e innamorati. Hanno trascorso parte delle vacanze insieme, quindi Buffon è andato in ritiro con la squadra per prepararsi all’imminente inizio del campionato, mentre la D’Amico è rimasta al mare col piccolo Rocco. Ancora non si sa chi sostituirà la presentatrice alla conduzione di Sky Calcio Show, ma pare – o almeno così dicono i rumors che circolano nell’ambiente dello spettacolo – che abbia posto un veto: dopo di lei, nessun’altra donna, bensì un conduttore… Forse ha paura di essere derubata dello scettro di signora del calcio italiano?! Chissà! In ogni caso il pancione cresce, Ilaria è sempre più bella e presto Buffon diventerà di nuovo papà, con buona pace di quelli che si auguravano che tra lui e la D’Amico fosse solo un fuoco di paglia!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !