La calda estate di Cristina Buccino, sexy e... corteggiatissima!
La show-girl e modella Cristina Buccino

È stata una delle naufraghe più belle e sexy dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, e le sue curve pericolose stavano per far perdere la testa anche a Rocco Siffredi, che sull’Isola si era riproposto di cambiare vita, smettendola col sesso fuori dal matrimonio: lei è la splendida Cristina Buccino, ex fidanzata dell’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne Cristiano Angelucci ed ex fidanzata di Claudio D’Alessio, figlio di Gigi. E proprio quest’ultima storia l’ha segnata moltissimo (si parla di un tradimento da parte di lui), al punto che la bella Cristina oggi fatica a ritrovare la serenità sentimentale. A Top la sexy naufraga svela che, pur essendo corteggiatissima in questo periodo, fatica a trovare un uomo che le piaccia davvero, soprattutto di testa, perché – sostiene – i muscoli non la colpiscono affatto. Del suo essere single ormai da ben tre anni, dice:

“Sono tre anni che sono sola, se dovesse arrivare l’amore ben venga. Anche se per ora non avrei il tempo di ‘gestire’ un rapporto perché sono sempre fuori, mentre un fidanzato è impegnativo! Nel mio cuore porto la mia famiglia, a cui sono molto legata. Cosa deve avere un uomo? La testa, l’intelligenza, il fascino. Troppi muscoli non mi piacciono, anche se il mio ex sembrava Big Jim! Ci si deve tenere in forma, ovvio, perché gli uomini con la pancia non mi piacciono. Il modello o il calciatore super-palestrato, per quanto bello da vedere, non mi interessa, non mi stimola intellettualmente”.

Insomma, la Buccino è anche piuttosto esigente, e del resto, se non lo è lei con il fisico e lo splendido volto che si ritrova, chi mai potrebbe esserlo?! A proposito degli ex naufraghi, conferma di sentire ancora Alex Belli (con cui sull’isola si era vociferano di un presunto flirt, poi smentito da entrambi) e si dichiara contenta del fatto che Rocco Siffredi le abbia scritto molto carinamente per farle gli auguri in occasione del compleanno. Per quanto riguarda le amicizia nate sull’isola, sente ancora Cecilia Rodriguez e Valerio Scanu, con i quali aveva molto legato. E in attesa di nuovi progetti lavorativi (magari Maria De Filippi la chiamerà a Uomini e Donne per ritrovare l’amore?!), la sensuale Cristina si gode l’estate e posta i suoi scatti più belli su Instagram, visto che anche a lei, come a tanti altri personaggi famosi, qualcuno ha hackerato il profilo Facebook.