Tra Roul e Megan Montaner c'è del tenero? Rocio vola a Malta, sul set
Megan Montaner e Roul Bova, colleghi di set

Aria di burrasca tra Roul Bova e la sua bellissima compagna, l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales? Beh, burrasca proprio no, ma di certo la situazione potrebbe degenerare: sì, perché a quanto pare Rocio – che si mormora sia incinta già di sei mesi – sarebbe molto gelosa di una collega di Roul Bova, un’attrice che il grande pubblico italiano conosce e ama moltissimo. Si tratta di Megan Montaner, splendida spagnola diventata famosa presso i telespettatori come Pepa Aguirre, la protagonista della fortunata soap-opera “Il Segreto”, in onda ogni giorno (e una volta a settimana anche di sera) su Canale 5. Ma cosa c’entra il nostro Roul Bova con la caliente Megan? Ve lo spieghiamo noi.

Le scorse settimane, l’attore italiano e l’indimenticabile Pepa si sono trovati vicini sul set di una nuova fiction televisiva che andrà in onda il prossimo gennaio sempre su Canale 5. E, visto che i loro ruoli sono rispettivamente quello della protagonista e del protagonista principale, i due attori si sono trovati inevitabilmente molto vicini; tanto più che, nella finzione scenica, i personaggi che interpretano hanno una passionale e avvincente storia d’amore. La serie in questione si chiama “Task Force 45 – Fuoco amico” e vede come fulcro sia l’azione che i sentimenti. Ambientata a Herat, in Afghanistan, ha come protagonisti l’ufficiale italiano Enea De Santis, interpretato appunto da Bova, e la giovane e bellissima Samira, interpretata dalla Montaner, giovane ragazza afgana che non si rassegna alle ingiustizie e ai soprusi perpetrati in una società ormai allo sbando. Nonostante le differenze sociali e culturali, tra Enea e Samira nasce una storia d’amore e di bruciante passione destinata a tenere il telespettatore incollato allo schermo sino all’ultima puntata.

La serie è stata girata in poche settimane tra Roma, Malta, il Marocco e la Sardegna, e per tutto questo tempo Bova e la Montaner hanno recitato e sono stati vicini. Troppo vicini, secondo Rocio, che a quanto pare sarebbe venuta a conoscenza dell’ottimo rapporto esistente tra i due colleghi e sarebbe volata a Malta durante le riprese per rendersi conto con i suoi occhi della situazione. Del resto, la sua storia con l’amatissimo attore italiano è cominciata proprio così: recitando assieme nella commedia “Immaturi – Il viaggio”, girata interamente in quel romantico paradiso che solo le isole della Grecia. A quel tempo lui era ancora sposato con la pediatra Chiara Giordano, l’ex moglie con cui ha due figli. Il terzo, il primo di Bova con Rocio, dovrebbe arrivare a dicembre e dovrebbe essere una femminuccia… Il condizionale è d’obbligo, visto che la notizia non è stata confermata (ma nemmeno smentita, e le rotondità della modella sono evidenti), ma a noi resta difficile credere che Roul abbia preso una sbandata per Megan… E a voi?