Silvia Provvedi smentisce: non sono io la nuova fidanzata di Corona!
La copertina di "Chi" questa settimana in edicola

Silvia Provvedi, la giovane brunetta delle Donatella, il duo di X-Factor che ha partecipato – vincendola – all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, la prima targata Mediaset, ha smentito lo scoop rivelato dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, in edicola ieri. Stando al servizio comparso sul popolare giornale di gossip, la bella Silvia sarebbe la nuova fiamma di Fabrizio Corona, l’ex paparazzo dei vip che attualmente sta scontando la sua pena nella comunità di Don Mazzi.

A corredo delle dichiarazioni del giornale, una serie di foto che immortalano la presunta coppia proprio nel centro di Don Mazzi, mentre passeggia insieme, chiacchiera e in un’occasione si abbraccia. Tutte cose che effettivamente si possono fare benissimo anche con un’amica. Ma tra Silvia e Fabrizio non ci sarebbe neanche una vera e propria amicizia, bensì solo una collaborazione professionale, almeno stando a quanto affermato dalla ragazza, che ha affidato la sua smentita al settimanale Novella 2000, oggi in edicola. Ecco le sue parole:

“Io e Corona non stiamo insieme. Io e mia sorella abbiamo rapporti di lavoro con Fabrizio Corona, nient’altro. Non è vero che ho una relazione con lui. Sono stata in comunità da lui solo per motivi professionali”.

Anche l’ex paparazzo ed ex marito di Nina Moric, dalla quale ha avuto il figlio Carlos, ha smentito il giornale, affidando le sue dichiarazioni al legale, l’avvocato Ivano Chiesa:

“Il mio assistito è tornato a fare il suo lavoro come gli ha prescritto il Tribunale, e lo fa nella comunità che lo ospita. Come domenica scorsa quando in mia presenza ha ricevuto la sua cliente, la signorina Silvia Provvedi. È nei suoi diritti”.

Corona, dunque, per ora non penderebbe affatto all’amore, preferendo dedicarsi al lavoro e alla sua carriera, come del resto è nei suoi diritti fare, visto che il giudice gliel’ha concesso. Insomma, la bella favola della giovanissima cantante che redime il ragazzo scapestrato, il “cattivo ragazzo” che vuole ritrovare la buona strada, per ora resta soltanto una favola… ma chissà che prima o poi anche Fabrizio, così duramente provato dalla vita e dal carcere, nonché sfortunato in amore, non possa trovare anche lui la donna della sua vita!