Paola Barale sta con l'attore Ben Affleck, tutti gli indizi di Novella 2000!
La show-girl Paola Barale

La notizia ha del clamoroso: non si leggeva qualcosa del genere dai tempi della liason tra la nostra show-girl Elisabetta Canalis e il divo di Hollywood George Clooney! Anche allora c’era chi sosteneva che fosse tutto un bluff, e invece non solo era tutto vero, ma la coppia stette insieme per due lunghi anni durante i quali calco i red carpet di mezzo mondo. Succederà lo stesso a questa (per ora solo presunta) nuova coppia?! Noi speriamo di sì…

La protagonista di questo gossip è la biondissima Paola Barale, che da un po’ di tempo ormai ha interrotto la decennale relazione con quello che sembrava l’amore della sua vita, ovvero il modello israeliano Raz Degan. In una recente intervista, Paola ha dichiarato di volersi nuovamente innamorare… e a quanto pare sarebbe successo davvero! E il lui in questione sarebbe niente meno che l’attore hollywoodiano Ben Affleck, fresco di divorzio con l’ex moglie Jennifer Garner (a causa di una tresca di lui con la tata dei due figli avuti dall’attrice…)! A lanciare lo scoop è stata la rivista gossippara Novella 2000, che spiega anche come i due si sarebbero conosciuti. Ignaro cupido sarebbe stato l’attore Colin Farrell, che la Barale ha conosciuto nel 2004, durante le riprese del film “Alexander”, diventandone molto amica (nel film recitava il suo ex Raz Degan).

L’attore, infatti, nella stessa serata, a un party a casa sua avrebbe invitato sia Ben che Paola, che quindi si sono conosciuti… e non solo! Secondo quanto raccontano fonti vicinissime all’attrice, i due protagonisti di questo gossip passerebbero intere nottate su Skype, ansiosi di rivedersi al più presto. E questa liason spiegherebbe anche i misteriosi viaggi che ultimamente la Barale fa spesso da Los Angeles (dove vive l’attore) e Milano, casa di lei. Terminate le riprese del reality Pechino Express, la show-girl e modella sarebbe volata a Malibu per trascorrere una romantica e rilassante vacanza nell’enorme villa di lui. Ma non finisce qui: pare che Ben, che vive ancora in California per stare con i suoi bambini, che vivono con la ex moglie, voglia addirittura convivere… ma Paola ci tiene a non affrettare i tempi, essendoci di mezzo dei minori.