Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, ormai all’ottavo mese di gravidanza, in una recente intervista al settimanale Vip, ammette che: prima di incontrare il vero amore e provare l’emozione di una piccola vita che cresce giorno dopo giorno nel sul grembo, diceva di non avere istinto materno. Ora, invece, la bella showgirl si sente già mamma, e vorrebbe che la bambina che sta aspettando sia proprio come il papà Brian, l’uomo che ha cambiato la sua vita.

Elisabetta Canalis: una vera dichiarazione d’amore, per il papà Brian

Per Brian, una vera dichiarazione d’amore quella della Canalis, che spera con tutto il cuore che la loro bambina, che nascerà tra circa un mese, assomigli al papà, aggiungendo che se mai dovesse essere identica a lei, allora vuol dire che pagherà tutto quello che ha fatto. Probabilmente, ciò dovuto al fatto che Brian, diversamente da Eli ha sempre saputo cosa voleva dalla vita. La Canalis, invece, ha prima dovuto fare i suoi errori, che vorrebbe evitare alla figlia.

Elisabetta Canalis: ottavo mese di gravidanza e corpo tonico

Elisabetta Canalis sfoggia via Instagram una serie di immagini dove appare raggiante e sempre più bella: ormai all’ottavo mese di gravidanza, l’ex Velina non rinuncia a tenersi in forma. Attività blanda tra semplici passeggiate in compagnia del cugino durante la recente vacanza in Sardegna oppure stretching casalingo e pilates, la futura madre mostra un fisico sano, atletico e sportivo. La pancia che spunta da sotto maglie e magliette rende Elisabetta Canalis ancora più bella e sorridente, non rinunciando neppure al bikini. Ormai manca poco meno di un mese, per la nascita della figlia di Elisabetta e Brian, essa nascerà negli Usa, dove Elisabetta ha fatto ritorno dopo una vacanza in Sardegna. Quest’ultimo mese la Canalis, lo passerà con il marito Brian e suoi cagnolini, tra passeggiate e gite al mare.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !