Tory Spelling
Tory Spelling gossip

Sono passati ben 25 anni anni, ed oggi, il 4 ottobre 1990 andò in onda la prima puntata della serie tv cult “Beverly Hills 90210”, che appassionò tantissimi giovani telespettatori, diventando un programma di successo sia in America che oltreoceano.

Proprio in queste ultime ore, circola nel web una news molto interessante sui beniamini di Beverly Hills, la famosissima Tory Spelling ha deciso di diffondere un po’ di gossip sulla sua travagliata vita sentimentale e su quella dei suoi ex colleghi. La Spelling, che interpretva Donna, nella serie degli anni ’90, ha dichiarato che lei e l’interprete di Brandon, Jason Priestley, hanno avuto una storia segreta!.

Pare che i due interpeti di Donna e Brandon, si siano frequentati di nascosto diversi anni fa, quando le relazioni tra i membri del cast, quasi sempre, non potevano essere rese note alla stampa.

Tory Spelling, figlia del produttore televisivo Aaron Spelling, famoso per il suo business, ha confessato che questa sua dichiarazione “hot” potrebbe forse metterla nei guai dal momento che a parte lei e l’attore Priestley, non lo sapeva nessuno, nemmeno i suoi più stretti amici!.

Per quanto riguarda altri gossip, la Spelling, negli anni ha reso invece pubblici alcuni suoi flirt, che da come li ha raccontati, si capiva fossero di poco conto, seppur interessanti e pruriginosi. Tra questi vi è il flirt avuto con Luke Perry, il famosissimo Dylan di Beverly Hills, con cui Tory si è scambiata un appassionato bacio, e la sua simpatia particolare nei confronti di Brian Austin Green, l’interprete di David, con cui nella serie tv facevano coppia.

Le dichiarazioni scottanti di Tory Spelling, sono state comunicate pochi giorni fa quando l’attrice, ospite in un programma televisivo americano, si è sottoposta al classico gioco/intervista della macchina della verità.

Durante la puntata, Tory ha spiegato come, con Brian Austin Green, c’è stato un rapporto amichevole molto intenso, e che appena gli ha stretto la mano quando lo conobbe all’età di sedici anni, è subito scattato un colpo di fulmine.
Durante il programma televisivo, a Tory è stata posta anche una domanda molto intima, riguardante la sua prima esperienza sessuale, e l’attrice ha lasciato intendere che la sua prima volta potrebbe essere stata proprio con l’attore di David!

Vedredmo se prossimamente, usciranno all scoperto altri divertenti gossip sui beniamini di Beverly Hills 90210

Tory Spelling, gossip a distanza di anni: io e Brandon di Beverly Hills, abbiamo avuto una storia ultima modifica: 2015-10-05T09:45:47+00:00 da Carmine Picariello