Le ultime news di gossip su Rihanna

Le gossip news parlano dei vip americani sono noti per la loro facilità nel cambiare spesso stile di vita, partner, collaboratori di lavoro, insomma, nel regno di Hollywood tutto cambia alla velocità della luce e le star della musica non sono di certo escluse da questo vortice di situazioni che appassionano i tantissimi fan.

Per la musica pop, un’artista molto chiacchierata negli ultimi anni è stata sicuramente la cantante Rihanna, bella più che mai, sempre in splendida forma, la cantante si è sempre distinta per il suo stile sexy e la sua voce che diciamocelo, va bene ascoltarla ad ogni ora del giorno!.

Ora Rihanna, ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni alla versione statunitense del giornale Vanity Fair e le notizie di gossip affermano che si sarebbe stancata di fare sesso senza amore, e che per lei, è proprio ora di grandi cambiamenti.

Rihanna, afferma che la sua sfera sessuale e la sua vita privata e sentimentale stanno decisamente prendendo un’altra piega, dal momento che la cantante ha dichiarato al giornale che il sesso senza l’amore la rende vuota dentro, e tutto questo le ha fatto capire quanto sia importante dedicarsi al sentimento e al sesso in modo molto più delicato.

Le gossip news rivelano che Rihanna intende dunque dedicarsi ai veri valori della vita, come lei stessa afferma, anche se le ultime foto che la ritraggono completamente nuda non fanno di certo pensare ad un ritiro spirituale della cantante, che non smette di farsi fotografare in modo provocatorio.

Su Instagram, Rihanna posta delle foto scattate dalla fotografa Annie Leibovitz, in un servizio fotografico realizzato a Cuba, in cui la cantante appare nuda, sensuale e perfetta come lo è sempre stata, e come al solito, i suoi fan impazziscono dalla gioia nel vedere la bella cantante sempre pronta a farsi ammirare.

Le affermazioni di Rihanna, basate sul valore dei sentimenti piuttosto che del sesso, sono dunque contrastanti con le continue foto provocatorie che la ragazza posta sui social network, ma Rihanna appare davvero cambiata non solo parlando di se stessa, ma anche nel parlare di qualcun altro.

Infatti Rihanna, di recente si è espressa anche riguardo a Chris Brown, il suo ex fidanzato, affermando che anche se con lui la love story è finita, lei gli starà sempre accanto perchè gli vuole un gran bene, e che non lo odia per niente, piuttosto il contrario, rimanendo felice per come siano andate le cose.