David Bowie aveva appena festeggiato 69 anni ed era malato di tumore ormai da mesi. L’annuncio della sua morte è stato dato da parte della famiglia sull’account twitter ufficiale dell’artista: “David Bowie è morto oggi pacificamente sostenuto dalla sua famiglia dopo 18 mesi di battaglia contro il cancro”. Trasformista del pop e del rock, il Duca Bianco, come era soprannominato, è morto una settimana dopo il suo compleanno, lo scorso 8 gennaio. Bowie aveva da poco pubblicato l’ultimo album, i cui testi – e perfino la stessa copertina – ne preannunciavano la sua morte; l’ultima canzone ne è la conferma.

L’ex moglie di David Bowie decide di proseguire il reality show Grande Fratello vip

La notizia del decesso del cantate ha scosso milioni di persone in tutto il mondo, e come di dovere è stata riferito anche all’ex moglie di Bowie, Angela Barnett, attualmente concorrente del Big Brother Vip (Grande Fratello inglese, versione Vip). Per regolamento la donna non poteva ricevere alcuna notizia dall’esterno, ma a telecamere spente la produzione ha deciso di comunicarglielo. La separazione tra Mary Angela e il Duca Bianco era stata molto difficile e combattuta. I due erano rimasti in pessimi rapporti. Non si parlavano ormai da più di quarant’anni: addirittura, in una recente puntata del Gf, la biondissima Angie, 66 anni, aveva svelato ai compagni di non avere più contatti con la rock star e che lui la odiava. Un’affermazione durissima, tutta da verificare.

Dopo aver appreso la notizia, Angie Barnett è rimasta quasi indifferente e ha deciso di non abbandonare il gioco per unirsi al dolore della famiglia. Del resto, forse non c’è da stupirsi, visto come la descriveva David Bowie: “Ha la sensibilità di una nocciolina ed è così piena di sé che in confronto Narciso impallidisce”.

Adesso capiamo che la donna non vuole uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip inglese poiché l’attenzione mediatica sarebbe comunque rivolta verso l’ex marito. Ci ripenserà e lascerà il reality? Non ne siamo così certi, ma se così fosse saremo i primi ad annunciarvelo. Continuate a seguite le news di gossip!