La struggente dichiarazione d'amore di Will Smith a sua moglie Jada
Will Smith e sua moglie Jada

Ha commosso tutto il mondo l’appassionata dichiarazione d’amore dell’attore Will Smith a sua moglie, Jada Pinnkett, con cui è sposato da ormai diciotto anni e fidanzato da ben venti. Oggi, infatti, è il compleanno dell’attrice, che compie 44 anni. Anziché fare come tutti i mariti del mondo e prenderle un semplice regalino o portarla a cena fuori (cosa che avrà fatto comunque, da galantuomo qual è), l’attore statunitense ha composto questa meravigliosa dedica che ha postato sulla sua pagina Facebook ufficiale, commuovendo tutti:

“Ti ho cantato buon compleanno 20 volte e comprato 19 regali (ero impazzito, quell’unico anno). Ti ho guardata soffiare 693 candeline (737 dopo stasera). Ti ho detto “Ti amo” almeno 8.285 volte. E, dei quasi 3,96 miliardi di donne sul pianeta, ce n’è solo una con cui voglio spendere il resto della mia vita. Buon compleanno, amore mio!”

Ancora non si conosce la reazione della fortunata signora Smith, ma certamente sarà consapevole di essere attualmente una delle donne più invidiate del pianeta. Anche perché lei e il popolare attore diventato famoso grazie a “Willy il Principe di Bel Air”telefilm cult degli anni Novanta in cui Smith interpretava un adolescente simpatico e un po’ sfigatello – non sono certo dei novelli sposi: anzi, sono sposati da 18 anni, ma sono innamorati come i primi tempi (o almeno questo è quello che si evince dal messaggio).

E pensare che in passato sono circolate insistenti voci relative alla presunta omosessualità di Will Smith, nonché a una fortissima crisi del loro matrimonio che minacciava di portarli al divorzio; tutte chiacchiere senza fondamento, almeno a vederli oggi: innamorati, sereni e felici più che mai, uniti sul red carpet e fuori, nella loro splendida villa californiana. Dal 1997, anno delle nozze, Will e Jada hanno costruito non sono un’unione inossidabile, ma anche una famiglia-modello di quelle che a Hollywood si vedono raramente. Hanno infatti due figli adolescenti che spesso calcano con loro i tappeti rossi di mezzo mondo, mostrando che, se il successo di un attore può essere misurato dai premi che riceve o dagli incassi al botteghino, il successo di un uomo si misura dalla famiglia che riesce a creare e a dall’amore che sa dare alla propria moglie e ai propri figli… e in questo, Will Smith è senz’altro un uomo da Oscar!